Gli agenti della Polstrada l'hanno fermato a Carpignano Sesia, sulla Voltri-Sempione. Il display del telelaser segnava una velocita' record: 311 km orari. "Stavo provando la Porsche nuova" ha spiegato Riccardo Ruggero, amministratore delegato di Telecom.
Noi non si riesce ad avere una linea telefonica ISDN a pagarla, lui stava provando la nuova supercar! Porche vacca...
(Fonte: LaStampa)
Commenti
falso ?
Neanche i moderni tele laser (si scrive staccato) superano l'indice di 250 km/h questo per ragioni della fisica non di tecnologia.
Comunque i tele laser più moderni hanno un errore del 15%, sempre per ragioni di fisica pura, incidentalmente fino al 90% d'errore di rilevazione.
Controllate sui libri di telecontrollo e rilevazione dei corsi (universitari e non) di automazione industriale e fisica dinamica.
Ciao