Indulto e vergogna.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Mi viene da vomitare.
Avevano promesso di cancellare le leggi salvaladri di Berlusconi, invece hanno deciso di portare a termine il suo lavoro...
L'indulto è un bel colpo di spugna sui reati finanziari, la corruzione e la truffa. Che lo si faccia per umanità è falso. Si potevano far uscire di galera i poveracci escludendo i truffatori e i corrotti.
Bertinotti è riuscito a incassare molti voti spacciandosi per antagonista e no global. Ora, insieme a buona parte parte dell'UNIONE, VERDI E COMUNISTI fa il lavoro sporco per FORZA ITALIA.
Incredibile. Asfissiante.
L'Italia è una repubblica basata sul condono.
E spero che chi aveva dubbi sulla nostra scelta di appoggiare Di Pietro ora non ne abbia più. Ma ormai è tardi.

ps
A proposito: come mai l'uomo nominato da Bertinotti e quello nominato da D'Alema nella commissione sulle tv hanno sempre votato per difendere Berlusconi? (Come rubarono due tv a Europa7.)
Chi organizzò la bicamerale? Chi fece cadere il governo delle sinistre?
Chi riuscì a litigare prima delle elezioni poi vinte dal Silvio regalandoci 5 anni di merda? (I partiti del centro sinistra presero più voti, ma siccome si erano presentati divisi....)
Quali sono i due uomini politici di sinistra dei quali Silvio parla sempre bene?


Commenti

viola
vomito con te ,mi è di poco aiuto aver votato giusto ,ho persino sensi di colpa quando penso a Franca in mezzo a questo squallore
Sono con te con la mia rabbia , fa male sentirsi impotente .....Che possiamo fà??
L'unica campanella che forse potrebbero sentire Boicottaggio restituiamo le tessere di partito non diamo più i nostri soldi e il nostro consenso a chi ci usa e getta ,dipendenti sono LICENZIAMOLIIIIII
un abbraccio e grazie di esserci Viola

non è mai tardi jacopo non ti preoccupà...Se continuano così le prossime elezioni le perderanno di sicuro. E scommetti che non faranno neanche la legge sul conflitto di interessi? Così l'alternativa a loro sarà di nuovo il mostro.Mi stupisce comunque leggere da parte tua questo commento perchè mi sembrava di avere capito tu fossi il tipo del-liberi tutti , aboliamo le carceri-
ma mi fa piacere che tu abbia capito che la loro mossa di dire che in questo modo liberano i poveracci è soltanto un modo per illudere gli elettori. Stanno massacrando la legge e la situazione politica italiana è terribile: se alle prox elezioni vince la destra cambia la costituzione, mentre la sinistra sta distruggendo i valori portanti della costituzione. Il risultato non cambia.
Di Pietro sta dimostrando veramente quello che vale, speriamo che se non per coscienza almeno per interessa qualcuno si renda conto che sarebbe meglio seguirlo che isolarlo...Mah beh la birra non era fresca, l'ho detto al barista ma ormai avevo sete e l'avevo bevuta....ZZi mia... e ...ZZi loro

Senatrice Franca Rame, mi scuso pubblicamente a nome del Forum Giovani dell'Italia dei Valori ed allego il link all'articolo che ci ha tratto in inganno inducendo alcuni a dubitare di lei.

Siamo molto felici che lei sia rimasta sulle sue posizioni e non ci abbia deluso votando NO e non a favore come erroneamente e faziosamente riportato nell'articolo.

Distinti saluti.

Ecco il link incriminato.
http://www.iltempo.it/approfondimenti/index.aspx?id=1004636

Assirelli Luca

... quando qui c'era un forum e non un blog, venne fuori una discussione infuocata su una mia risposta a un'intervento di Franca Rame. Era poco prima delle ultime regionali. In sintesi, rispondendo a un utente, dissi che non era concepibile per me, turarsi il naso e votare semplicemente sinistra ma che volevo ragionare su nomi, cognomi e sulla loro non dico integrità, ma quanto meno buona volontà. Nella mia regione, la Calabria, le sinistre non esitavano a presentare nelle loro liste gente comunemente abituata al salto di partito e all'associazione a delinquere di vario stampo.
Alle regionali non votai, alle politiche ho votato pensando di turarmi il naso. Appena ho tolto la presa ferrea di pollice e indice dalle narici, ho vomitato anche io ... come te e come tanti.
Ogni tanto mi torna alla mente il Pasquino (Nino Manfredi) di uno dei film del grande Magni: "te saluto popolo". Ma poi mi ricordo che sono fatto così e che abito qui.

Alla fine non è andata poi tanto male.
I beneficiari dell'indulto sono solo 12000.
Tutti gli altri dovranno evadere da soli.