Minacce a Franca.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Forse dovrei dire qualche cosa. Ma non mi viene niente in mente. Vedo rosso e basta.
Una foto orrenda di questo mondo, ancora con gente che vuol vedere morti gli avversari politici.
Sarebbe comico se poi non succedesse, come è già accaduto a mia madre, che dalle minacce passassero ai fatti.
Sono persone completamente aliene dal mio mondo mentale. Vivono immersi in una sindrome violenta che mi farebbe orrore conoscere. Chiudo gli occhi e spero che spariscano.
Mi sento però di ringraziare quelle persone, anche di destra come Calderoli, che hanno espresso solidarietà.


Commenti

Ciao, sono molto dispiaciuto per le minacce rivolte alla, per me, stimatissima Franca. Non so come il vostro sito sia costruito (tecnicamente parlando), e da quale società venga gestito (se ve n'è una), ma tenete presente che ogni computer collegato ad internet ha un suo indirizzo IP, e che questo, con opportuni software ed hardware può essere trovato. Ciò significa che se tu mi blocchi il nickname perchè ti insulto, non risolvi nulla, perchè io mi ri-iscrivo con un'altro nick. Ma se blocchi (con un firewall, ad esempio) il mio indirizzo IP (che identifica il mio pc) io non accedo più al sito. Inoltre se ho l'indirizzo IP della persona, è possibile denunciare l'individuo con un dato importante. Grazie.

esistono gli internet point,io su excite ero tormentata da un pazzo
avevo preso nota dai numeri ip ma corrispondevano ad un locale
difficile, pero'non impossibile ciao

Guardate un pò qua, buona lettura a tutti:

http://guide.dada.net/uomini/interventi/2004/03/150684.shtml

Assirelli Luca
Consigliere Nazionale Giovani IDV
www.idvgiovani.it

Ieri ne hanno parlato per un secondo al telegiornale, ma non hanno detto da chi provenivano queste minacce.Io spero che sia solo qualche coglione, di quelli che fanno gli scarabocchi sui muri o graffiano le macchine per la loro inutilità d'essere. Anzi lo credo,forse sarà stato solo quello scemo che scriveva sul suo blog, un tale nessuno. E' così? Questi giorni ho lavorato molto e non ho avuto tempo di leggere i blog. Certo è che una persona pulita in politica può dare molto, molto fastidio. Ma non voglio pensare che si tratti di una cosa così grave.