Lassu' qualcuno ci ama

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

David Brown, inglese, oggi 24enne, 5 anni fa era tornato a casa dopo una serata con gli amici, si era messo a letto e si era dolcemente addormentato fra le braccia di Morfeo, il suo cuscino.
La mattina dopo si e' risvegliato con dei numeri in testa. Voi li avreste giocati al Lotto, lui li ha interpretati come un numero di telefono cellulare, a cui ha inviato un messaggino.
Dall'altro capo dell'etere Michelle Kitson, allora 17enne, riceve un sms di prima mattina. E' uno sconosciuto che scrive di aver sognato il suo numero. Lei risponde e da li' i due iniziano a chiacchierare, poi decidono di incontrarsi e ora si sono sposati.
Vivranno felici e ricaricati.

(Fonte: Corriere.it)


Commenti

MA!.....MA!....E' una favola codesta,no?!!?Sono sempre le storie così assurde,e più improbabili,a far risvegliare,in tutti noi,quella molla che ti permette di ragionare un pò di più,su chi sei e ciò che sei al momento,in cui leggi!Allora ti viene voglia di andare a telefonare,a quella amica,magari dimenticata da anni,tirarla fuori dal cassetto polveroso di tutte le tue amnesie,per restituirle un posto di pregio sul tuo scranno IMPERIALE/PERSONALE!!!Solo che, quando arrivi a telefonarle,ti accorgi che:O s'è sposata,o è partita definitivamente per il Kenia (con la sua guida turistica personale, conosciuta alle Barbados),o nùn jè frega proprio più nà mazza de tè!!!!....E allora??? CICCIA!!!......Ciao né? S'andrhò