2007 Odissea in Sicilia
E' finalmente finita l'odissea di A.D.C., palermitano, per 21 mesi ingiustamente recluso in prigione a causa di uno scambio di persona. Il vero rapinatore, si e' scoperto analizzando le riprese di alcune telecamere, e' un uomo diverso, leggermente somigliante ma con naso e orecchi diversi.
Anche 'sta minchia e' diversa!
(Fonte: Ansa)
E sempre a proposito di minchie, brutta brutta brutta avventura per Ante Djindjic, ciclista di Zagabria, colpito da un fulmine.
Quando si e' risvegliato all'ospedale, con lievi bruciature alle braccia e al petto, un medico gli ha detto: "lei e' stato fortunato, il fulmine ha attraversato il corpo ed e' poi stato scaricato a terra attraverso il pene".
Ora quando Ante ha un'erezione, Zagabria risparmia 25mila euro di energia per l'illuminazione pubblica.
(Fonte: TgCom)