Han fatto saltare anche i processi per stupro? Le truffe? I raggiri alle vecchiette e ai risparmiatori!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Ma cosa fanno i cittadini onesti di destra?

Io non creo che nessun cittadino di destra possa accettare che un processo per stupro o per aver rubato 5 milioni di euro allo stato venga bloccato e invece abbia la priorità e vada avanti il processo a un ragazzo che abbia regalato a un amico una canna di canapa.

Cari italiani di destra: vi prego, vi scongiuro in ginocchio.
Guardate che qui se non vi muovete voi è un casino. Noi a questa finta sinistra gli stiamo legnando da tempo! Voi a sta finta destra che ci fate?
Damose na mossa che sennò la nave affonda!

Il 25 luglio ci sarà la Gita su Roma lanciata da Beppe Grillo. Il percorso si snoderà attraverso le sedi dei partiti espropriatori di democrazia. Le vie della capitale sorde e grigie ridotte a un bivacco di manipoli dallo psiconano si riempiranno di colori. Via della Scrofa (AN), via dell’Umiltà (PDL), Piazza Sant’Antanastasia (PDmenoelle), Via Due Macelli (UDC), uno spettacolo.
Chi partecipa alla Gita dovrà farlo a piedi o con mezzi non motorizzati. L’unico limite è la fantasia. Biciclette, risciò, pattini, monopattini, a dorso di mulo, con una slitta trainata da San Bernardo o con una carrozzella romana.

GITA A ROMA PER PROTESTA
(Ma non dimentichiamoci che se fai cortei ma non cambi i tuoi consumi non arrivi a un cazzo, scusate se continuo a ripeterlo, ma il messaggio stenta ad arrivare a quei 3 milioni di oppositori italiani...Tanto per dirne una al
gruppo d'acquisto per l'energia elettrica da fonti rinnovabili hanno aderito 500 famiglie. Che dal nostro punto di vista è tantissimo ma pensando a quanto sono gli oppositori radicali in Italia, almeno 3 milioni, è un po' poco).
Durante la Gita saranno distribuiti alla popolazione di Roma volantini contenenti tutte le porcate sulla Giustizia approvate dal Gran Consiglio (l’ex Consiglio dei ministri) dello psiconano e i suoi effetti catastrofici sulla sicurezza degli italiani. Il PDL, votato per la sicurezza, non aveva però specificato che si riferiva alla sicurezza di non finire in galera del suo capo. Dettagli legislativi.
I delinquenti fuori dalle prigioni. I tribunali paralizzati. Le leggi salva criminali. Il 95% dei reati non punibili. L’esercito nelle città. Sento un leggero odore di m…da nell’aria.
Il 25 luglio 1943 il Duce fu licenziato dal Gran Consiglio e in seguito arrestato. E’ un giorno speciale. Una ricorrenza che porta bene.
Da Wikipedia: “L'ordine del giorno Grandi fu uno dei tre ordini del giorno presentati alla seduta segreta del Gran Consiglio del Fascismo convocata per sabato 25 luglio 1943, (che sarebbe stata anche l'ultima). L’ordine fu approvato e provocò la caduta di Benito Mussolini aprendo l'ultima fase del regime fascista, caratterizzata dalla Repubblica Sociale Italiana.”
Dal blog di Beppe Grillo: “La gita su Roma Grillo fu convocata per venerdì 25 luglio 2008. Aprì l’ultima fase del regime berlusconiano e avrebbe condotto in seguito a un nuovo Rinascimento”.
I dettagli sull’itinerario e l’ora di partenza saranno dati nei prossimi giorni.

Temi
leggi_salva_berlusconi_personam_
colpo_spugna_certezza_pena_crimine_
sicurezza_impuniti_crisi_giustiza_giudici_
corruzione_stupro_truffa_illegalità_
criminalità_erba, cannabis, marijuana