80 anni fa nasceva mia madre. BUON COMPLEANNO MAMMA!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Franca ha deciso di festeggiare in famiglia i suoi ottanta anni (che è riuscita a trascorrere senza mai tradire il Movimento Operaio Internazionale).
Quindi non ci saranno grandi feste con gli amici...
Se vuoi farle gli auguri usa lo spazio dei commenti a questa notizia.
(E auguri anche a te comunque!)

Bianzino


Commenti

auguri! :-)

Tantissimi auguri.

Ho 24 anni e da bambina sono cresciuta con "Io c'avevo una nonna pazza", poi ho imparato a conoscere il tuo lavoro ed è stata un'emozione vederti per la prima volta a teatro, a Palermo, ne "Il diavolo con le zinne".

Tanti auguri a una donna che è un grande modello di forza, intelligenza, creatività e libertà.

Vero Jacopo che glieli riferisci? :-)

Grazie a tutta la famiglia!

Ale

 

Fabrizio

 

ciao Franca tanti tanti auguri per i tuoi splendidi 80. grazie per tutto quello che finora hai fatto e che continui a fare. Uno dei miei sogni è riuscire un giorno a darti un mega bacione, sei troppo tenera e i tuoi foulards poi!!!!

Eh 80?? non l'avrei detto: tantissimi auguroni, di cuore.

2000 di questi giorni, cara Franca.

 

Marco L.

Auguroni ! E' un grosso dono che esisti per tutti noi !!!

Sapere è Potere !

cara Franca tu naturalmente non lo sai ma siamo "sorelle" da quasi quarant'anni, sei stata guida e faro, ma soprattutto amica, come non augurarti dal profondo del cuore un MERAVIGLIOSO COMPLEANNO per i tuoi 80anni così splendidamente portati: A U G U R I !!!

Saluti cari a te e Dario e al tuo progetto più riuscito: Jacopo. Un abbraccio fraterno (come dire da sorella? sorerno?) baci luisa

p.s.: anche la donna di mio figlio è nata il 18 luglio! le ho girato gli auguri, grazie. Continueranno ad essere una coppia stupenda

 

 

Tanti AUGURI a te Grande Donna! Vi ho conosciuti nel 1971 a Verona (sui Bastioni) ed ho assistito al vostro spettacolo all'aperto con mia figlia (aveva un anno) Era "Il telaio" grande emozione... e tornata a casa ho pianto perchè solo allora mi resi conto quanto ero fortunata a lavorare in fabbrica...GRAZIE FRANCA!

Franca

...ma soprattutto grazie! Grazie per come hai vissuto questi ottanta anni, per le battaglie, il teatro, la satira, le denunce, i libri.

Grazie da parte di chi ha avuto la fortuna di vederti alla televisione più di 30 anni fa e di essere un uomo migliore anche grazie anche a te.

 

Matteo

Che milioni di stelle facciano l'occhiolino alle tue notti. Che migliaia di albe rosate accolgano i tuoi  giorni. Che il Sole sorrida lungamente alla tua bellezza. Affido al vento un bacio. Non scansarti.                E che il Tempo arranchi  per decine di anni prima di raggiungere la vetta,  anzi che si spezzi le gambe.