Da Vienna, il Ministro per i rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi, ha annunciato che la Commissione istituita dal Ministero della salute per preparare le tabelle dei quantitativi di droga che la nuova legge Fini consentira' prima di metterti in galera, avrebbe gia' deciso la quantita' massima di marijuana consentita: 23 spinelli.
23 spinelli???
Nessuno all'interno della Commissione sa che la cannabis viene venduta a grammi e non in spinelli gia' confezionati. Gli spacciatori non vanno in giro con 24 canne in tasca, ma con un tot di grammi.
Come ha dichiarato Franco Corleone, presidente di Forum droghe, Giovanardi ha scelto una sede come Vienna per dare un'immagine cosi' poco scientifica dell'Italia.
Milioni di consumatori potranno difendersi spiegando come quelle 22 canne di 70-75 cm di lunghezza e contenenti fino a 50 gr. di erba, non superano il limite imposto dalla legge.
(Fonte immagine http://gfx.dagbladet.no)
Commenti
mi ribalto dal ridere :D
sto già rollando....75 cm se cuccio forse riesco a farcene entrare 51 di grammi.....
Campa cavallo...
Dalla canna...si passa al cannone!!!
CPW
gadget
si potrebbe sfruttare commercialmente la "meravigliosa" situazione creata da questa legge "troppo avanti", per creare che sò, dei portacanne da 22 pz, personalizzati....che ne sò,con la faccia di Giovanardi per chi vuole smettere!
Ma ci andiamo pure all'estero a fare 'ste figure di "niente" (a parte che già a mandare in giro Giovanardi non ci facciamo certo una buona impressione)