Pompini in tv: chi può e chi no.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 


Grande scoop di Striscia: beccato un produttore che pretendeva prestazioni orali alle ragazze promettendo di far loro interpretare fantomatici film americani.
Il tutto corredato dalle interviste a numerose giovanissime che hanno subito queste proposte e ad una minorenne che ha addirittura acconsentito ammaliata dalle luci ollivudiane.
Ora è da chiarire che la colpa del produttore è quella di essere un poveraccio.
Infatti è risaputo che, nonostante lo scandalo del dottor Sottile, il costume del tributo orale, in camerino prima dell’inizio della trasmissione, è tutt’ora un rito al quale molte fanciulle e fanciulli non sfuggono. anzi mi dicono che siamo in un momento di particolare recrudescenza del fenomeno. Ma quando a imporlo è un grande della tv non c’è problema. (A Sottile l’hanno troncato perché in fondo era anche lui un poveraccio.)

Ora io mi chiedo: ma tutti questi potenti uomini della tv, poi, a livello di piacere, ci capiscono qualche cosa?
Il sospetto è che comunque non si divertano un gran che. Il loro sesso, anche se fatto con donne bellissime, non li soddisfa. Sarei pronto a scommettere che questi uomini potenti sono tutti un po' frigidi.
Si perché non basta farlo con una "bonissima" per raggiungere il culmine del piacere.
Si parla molto di tette culi, sesso e peccati ma molto poco di cosa dia realmente il massimo del piacere!

Ecco alcuni consigli tecnici per ottenere il pompino perfetto (Trayyi dal post "Pompini solidali")

Il pompino sdraiato.
La posizione ideale 1:
Il maschio sta disteso sulla schiena, la femmina (o chi per essa) sta accovacciata tra le gambe di lui.
Questa posizione permette a lei di avere pieno accesso all'apparato maschile e a lui di stare completamente rilassato e passivo.
Il che e' importante perche' la contrazione muscolare tende a diminuire la capacita' di percepire sensazioni meravigliose.
La femmina in questa posizione puo' tenere con una mano sull'asta, muovendola in su e in giu'. Contemporaneamente puo' accarezzare il Punto L (tra i testicoli e l'ano) mentre, prendendo in bocca il glande la lingua si trova sulla clitoride del maschio (situato subito al di sotto delle chiappette del glande).
E' molto importante che la bocca non stringa troppo, non vi siano attriti con incisivi e canini (aiah!) e il movimento sia lento. Piu' la situazione e' morbida e scivolosa piu' e' intenso il piacere.
Se poi quando il maschio raggiunge il culmine la donna succhia ritmicamente la punta del pene e quest'azione si trasmette, attraverso il canalino delle orine del membro fino alla base dello stesso dove e' situato il Punto L. E questo e' bene.

Il pompino solidale cecoslovacco.
Questa è una tecnica particolarissima. In realtà è un risultato molto complesso ma la trovo un'ipotesi affascinante: il maschio sta sdraiato e rilassato e non fa nulla. La fanciulla (o chi per essa) prende il pene nella mano alla base, senza realizzare nessun movimento.
Lo tiene semplicemente. Poi appoggia le labbra sulla punta e, senza muovere la bocca succhia la punta ritmicamente come fosse una cannuccia (in modo che l'aspirazione si trasmetta attraverso il canalino delle orine fino alla base). Per il resto immobile. All'inizio sembra non succeda niente ma se avete pazienza e perseveranza si ottiene, attraverso il succhiamento ritmico, di sollecitare il sopradescritto Punto L che sta alla base del pene. Il difficile è attendere.

Il pompino laterale:
Questo rapporto orale è all'insegna della pigrizia.
Il maschio sta sdraiato sul fianco, la femmina pure, magari con il capo appoggiato sopra un cuscino. Essa pratica la fellazio (o phellatio) prendendo nella propria bocca solo il glande (la punta del pene), in modo che il suo labbro inferiore o la lingua tocchino la clitoride maschile (sotto le chiappette del glande). Entrambi stanno fermi. Lei tiene la bocca morbida e muove solo delicatamente la lingua. Il massimo di morbidezza, calore, accoglienza e scivolosità.

L'orgasmo multiplo:
Insisto tanto nella pratica del bocchino lento e morbido in cui il maschio sta fermo perchè solo con il massimo del rilassamento perchè è molto più guduriosa. Al contrario trovo avvilenti i bocchini mostrati nei film porno che avvengono a velocità spasmodica con il maschio che si agita brutalmente cercando di soffocare la donna (disgustoso!). Inoltre coltivando la lentezza, la morbidezza e la passività il maschio può ottenere il massimo del piacere e, in condizioni particolari di abbandono mentale, anche l'orgasmo multiplo maschile. Lo so che i sessuologi negano che sia possibile ma si sbagliano. E' possibile. Rara esperienza ma assolutamene scioccante.
Succede che sperimenti svariate ondate orgasmiche pazzesche, intervallate da brevi pause, prima e durante l'eiaculazione. Ma può anche succedere di avere una serie di scariche orgasiche con due eventi eiaculatori separati. Ovviamente non vale la pena di intestardirsi per riuscirci ma credo sia utile sapere che è possibile.
E molto gudurioso.
Ovviamente si ottiene questo se c'è una sollecitazione contemporanea di clitoride maschile e Punto L. E visto che ci siete anche una sollecitazione digitale del punto erettile situato nel retto anale a circa 3 centimetri di profondità (sulla parete verso il pube) non guasta.

Nota: Qualcuno potrebbe supportare con la sua testimonianza questa mia affermazione sull'esistenza dell'orgasmo multiplo maschile?

Su questo blog, proprio per determinare come sia veramente sodisfacente fare sesso abbiamo creato alcuni laboratori sul piacere nei quali stiamo discutendo alcuni argomenti tabù avendo il coraggio di entrare nei particolari:
Pompini solidali
Come far impazzire di piacere una donna. Apriamo un laboratorio strategico!!!!
Il desiderio femminile e le vacanze di sogno.
Lo stupratore è frigido! Ecco perché.
Eiaculazione Femminile. Quanto eiaculano le donne? Apriamo il dibattito.
Caro maschio: il tuo è un vero orgasmo o sei frigido? La rivoluzione comincia dal piacere!