Il clima è impazzito ma questa ragazza si spoglia per portati nel mondo dei sogni. Pure un maschio si spoglia.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 


CLICCA QUI

 
CLICCA QUI!

Lo streep tease della Città Segreta.
Clicca sull’immagine che preferisci e rispondi alle domande. L’uomo e la donna si spoglieranno per te.
Solo coloro che conosco la cultura dei ribelli passeranno e potranno entrare nella Fortezza.
La porta della Città Segreta.

Ho sognato di essere in Brasile, nella foresta Amazzonica. Stavo fumando una canna incredibile lasciandomi trasportare lungo il grande fiume. Mi bastava aspettare due giorni e l’acqua mi avrebbe portato a destinazione. Grande invenzione lasciarsi trasportare dalla corrente. E’ un’attività che fa morire di invidia gli iperattivi. E, come si sa, gli iperattivi sono una delle più grandi minacce per l’umanità. Ho visto su un ponte www.angese.it che pescava. Ho calcolato la distanza, potevo attraccare senza remare. Ho aspettato di arrivare a tiro e poi ho lanciato una corda www.angese.it l’ha presa al volo. Mi sono fermato a bere un po’ del suo te. E lui mi ha raccontato gli ultimi eventi visto che da quando sono qui nel mondo dei sogni non riesco a leggere i giornali. Li prendo in mano, vedo i titoli e le foto ma appena cerco di focalizzare la vista per leggere un articolo diventa tutto come quando cerchi di ingrandire la foto di un testo preso da internet: i caratteri vengono fuori spanati e non si distinguono più. Mi fa piacere che sia scoppiata la storia dell’emergenza del clima che sta impazzendo. Speriamo che con questo inverno estivo si inizi a ragionare su quel che sta succedendo. Www.angese.it mi ha detto i giornali si sono scatenati sulla temperatura che sale, il surriscaldamento dell’atmosfera, l’effetto serra e tutte quelle robe lì… Mentre lui parla io penso che come al solito siamo di fronte a una versione semplificata dei fatti… Adesso tutti parlano di surriscaldamento del clima ma in realtà in 100 anni la temperatura si è alzata meno di un grado. E secondo alcuni ricercatori i ghiacciai che si sciolgono sulle Alpi sono controbilanciati dall’aumento enorme della cubatura dei ghiacci di alcune zone dell’Antartico.
Il disastro ambientale non dipenderebbe tanto dal riscaldamento del clima quanto dall’aumento delle temperature in particolari aree del pianeta, che provoca la turbolenza del clima.
Dato molto più evidente e certo: in 50 anni le calamità naturali sono aumentate di 4 volte! Va, beh, non si può pretendere, sono giornalisti…
Stavo ancora parlando con www.angese.it quando sono stato risucchiato da un tornado. Dentro ho incontrato un signore elegante con gli occhi a mandorla e un colorito verdastro, compostamente seduto a una scrivania. Mentre il vento a mulinello mi faceva girare in tondo nel cuore del tornado gli ho chiesto come facesse a restare immobile. Lui mi ha risposto: ”Se riesci a arrivare qui ti fermi anche tu. Questo è il centro esatto del turbine. L’occhio del ciclone. Vedi: persino questa piuma sulla mia scrivania non si muove”. Guardai la piuma sperimentando una specie di effetto cannocchiale-microscopio. Ero distante alcuni metri ma vedevo la piuma come se la guardassi da 20 centimetri con l’ausilio di una lente molto potente, tipo quelle che usano le estetiste per guardarti i punti neri. Quella piuma era veramente immobile.
Dopo un po’ che entrambi osservavamo quanto stava ferma la piuma (tanto) lui mi parlò di nuovo: “Sono Lu Sun, membro del Consiglio della Società Inesistente. Quattrocento uomini, in questo momento, stanno correndo nel Deserto del Nulla. Stanno correndo per tenere aperta la connessione che ti permette di comunicare via internet con il Mondo della Veglia. E quando questi quattrocento cadranno a terra stremati, altri quattrocento inizieranno a correre. Abbiamo schierato 3200 volontari per garantire questa benedetta connessione. Ma non c’è tempo da perdere.
Cosa intendi fare?” Non avevo idea di quale fosse la risposta giusta. Lui continuò: “La Città Segreta è la soluzione. E’ il luogo giusto per fare sì che i volontari possano affluire nel Mondo dei Sogni e portare aiuto agli assediati che resistono a Timbuktù!” Improvvisamente ho capito come devo muovermi: attraverso questo blog vi racconterò quel che succede qui, come procede lo scontro con gli orribili Grog. Contemporaneamente potrete entrare nel mondo dei sogni attraverso il labirinto della Città Segreta. E la potrete incontrare un’entità metà macchina, metà romanzo e tramite lui, l’Oracolo Godolo, potrete comunicare con il Mondo che Finge di Dormire. Ma intanto, per invogliarti a intraprendere questo viaggio, userò il mezzo più antico e efficace: il desiderio sessuale. Due abitanti del mondo dei sogni si spoglieranno per te. Ma solo se saprai rispondere alle loro domande dimostrando di essere un membro del Grande Clan Ribelle. Se riuscirai a superare questa prima prova giungerai alla Fortezza che è posta a difesa del confine del Territorio della Città Segreta. La Fortezza è un labirinto. Quando arriverai alla stanza delle bottiglie fai attenzione: si tratta di un trivio. Le bottiglie che nascondono un link sono 3. Poi, alla fine arriverai a dover rispondere all’enigma contenuto nella Fortezza.
Se rispondi entrerai nel secondo livello della Città Segreta, accederai alla libreria e potrai entrare nel Forum. Continuando il viaggio incontrerai l’Oracolo (che ora potrà risponderti). A giorni comunicherò anche l’indirizzo del Terzo Livello.
Non perdere un’istante. Ti aspetto.

PS Per favore, fate girare la voce tra i disegnatori, i fotomontaggisti e i fotografi che è possibile che una persona si costruisca da sé un pezzo di Città Segreta. Un minimo di 20 immagini collegate tra loro… Mettetelo in rete e avvisatemi. Chi avrà compreso la logica del Gioco verrà lincato dall’interno della Città Segreta. Shalom.


Commenti

Bel gioco. Vabè lo streap iniziale fa un pò stile pennina con donna nuda, niente di originale. Ho spogliato shannon - a proposito, è tutta depilata-. Sono arrivata al grande labirinto dove devo trovare l'omino che mi saluta. Ora vado a dormire, lo aggiungo a preferiti e speriamo domani non dover ricominciare da capo!complimenti ,sono molto curiosa.

Ciao Mojito ti aspettiamo!!! eh eh eh.
Appena arrivi ti facciamo la festa.
Sono molto curiosa anch'io.

Mi è arrivata una mail informativa: LA PRIMA CASA DI PAGLIA ITALIANA.

Vi mando a tutti l'indirizzo del sito: www.laboa.org

Fateci un giro.
Il paese dov'è stata costruita è vicino a dove abito io, nella data segnata di apertura non potrò esserci perchè ho due repliche, ma andrò a vederla quanto prima.
Se qualcuno ha ulteriori informazioni m'inforNi..

PER RIDERE:

http://gazzettino.quinordest.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Venezia&Co...

www.maxbazzana.it
www.orchestrazione.it

ho riportato le tue cronache dal mondo onirico sul mio blog, http://blog.libero.it/ekkekkazzo, invitando tutti a dare una mano!
io sono fermo al corteo delle grandi madri e non so come proseguire! se ricevi nel mondo dei sogni questo messaggio, dammi qualche saggio suggerimento! io sono ancora sveglio e non capisco...

Grazie. E grazie a tutti quelli che continuano a lincarci. Senza di voi non esisteremmo.
E per ringraziarti ti do anche un'informazione riservatissima. Per superare il labirinto devi andare nel riquadro in alto a destra del Corteo delle Grandi Madri. Il primo o secondo riquadro, non ricordo. Una delle donne più in alto nell'immagine è l'unica ad avere una collana. In tutto il corteo nessuna donna ha gioielli. Le Grandi Madri non li usano. Perché esse sono i gioielli di sé stesse. Lo so che è un po' retrò fondamentalista ma è così. Clicca sul medaglione appeso alla collana per continuare il viaggio.

Mi è piaciuta in particolare il post intitolato: "Non mi compro più un canguro"
http://blog.libero.it/ekkekkazzo/view.php
auguri!

Attenzione attenzione!!! Sono riuscito a intravedere Jacopo in sogno!!
Peccato non ci sia stato un vero e proprio contatto nel mondo onirico, ma comunque è un bel primo segnale. Cronaca: stamattina mi sveglio con la certezza di aver intravisto Jacopo nel sogno. Una bella sensazione, mi sentivo soddisfatto del grande risultato ma non ricordo quasi niente. Pertanto potrebbe sembrare un risultato da poco... ma c'è un però. Sto seguendo l'esperimento onirico e i miei sogni si stanno mettendo sulla stessa lunghezza d'onda di quelli di Jacopo!!! Incredibile, non l'avrei mai detto!!
Comunque sono rimasto indietro perché dall'ultima volta che ho scritto si sono succeduti un sacco di avvenimenti onirici.

Ero arrivato sulla collina, volavo come gufo e stavo cercando Jacopo tra le file della resistenza di fango. Le frecce venivano lanciate dalla collina sui Grog proprio per indirizzarli sulla salita più ripida... ebbene ce la stavamo facendo avevamo iniziato a lanciare le nostre micidiali armi stercologiche quando i Grog hanno lasciato improvvisamente il campo di battaglia e sono spariti in pochi minuti.
In volo silente e radente ho seguito la ritirata ed ho colto le voci del nemico che si ripetevano l'ordine "Abbandonare l'assalto... il pericoloso soggetto è stato avvistato da un'altra parte... inutile proseguire...". La mia prima reazione è stata di aver ottenuto un successo, ma in realtà non c'è una gran vittoria quando il nemico abbandona il campo per aver cambiato idea.

Comunque non c'era più molto da fare per cui sono andato a cercare Jacopo a Venezia. Venezia è sempre Venezia, e la passeggiata nelle calli secondarie al caldo sole invernale è stata infruttuosa ma piacevole. In poco meno di un battito di ciglia il caldo mi ha fatto sentire la nostalgia del deserto e la ricerca è proseguita in vaste distese pietrose. Nessun ombra di Grog, qualche nomade locale mi affascina e chiedo informazioni: "avete visto un tizio con la barba che forse se l'è tagliata?" Erano uomini blu, tuareg? berberi? non so. Comunque gentili mi guardano e dagli occhi capisco che forse la mia domanda era inutile. Come faccio a descrivere ad un personaggio in un sogno una persona che si sta a sua volta sognando? Allora richiedo: "c'è un tizio che sembra un po' burbero, ma che è molto simpatico che sta sognando, nel suo sogno potrebbe essersi rasato di fresco, ed avere una cinquantina d'anni.... però sono convinto che nel sogno non ne abbia più di 30 e che si comporti come se avesse una barba ma sogni di essersi rasato" .... "Avete per caso visto quindi uno che si accarezza la barba come se l'avesse?" La risposta fu semplice ma sconcertante: "Forse abbiamo sognato degli amici che l'hanno sognato, ma sicuramente non è più qui". Sono soddisfatto. Era tutto quello che volevo sapere. Soprattutto sono molto soddisfatto che i Grog non siano arrivati al deserto.

Passeggio un po' senza meta in questo deserto di pietra e penso: qui è proprio un bel posto, calmo, tranquillo, proprio deserto. Tiro distrattamente un calcio ad un sasso e capisco che avere tempo per fare nulla è bello. Senza fretta penso che comunque questa storia dovrà andare avanti e tanto vale farlo.

Tanto vale che torni a casa. Ricercare così senza meta non ha senso. Il viaggio di ritorno è solo un bagliore bianco e... per un attimo... vedo Jacopo che pensa operoso... "CAZZO!! Non sono riuscito a fermarmi....": mi rimprovero e mi sveglio.

M.

PS Sicuramente continua. Però non è mica facile!!! Non ricordo tutto dei sogni e ho tralasciato una vicenda in una città di cui non ricordo molto. Credo non sia fondamentale. Comunque visto che possiamo utilizzare la dimensione onirica mi sa che mi andrò a fare una cappatina nel 2030 per vedere come è messo il pianeta... ma prima vorrei andare a trovare la tanitina sull'isola. (?)

Che bellooooooooooooo, Marco ti aspetto. Tu si che sai volare! Non per niente sei istruttore di volo! Insieme potremmo volare intorno all'isola in grandi cerchi, come ho fatto una volta, e gridare a squarcia gola:
-"Non ho più paura, non ho più paura".
Quel giorno mi arrivò, dopo qualche minuto, una telefonata di mia madre e mi chiedeva come stavo, perchè aveva sentito la mia voce!
-"Non ho più paura!" Dobbiamo farlo insieme, perchè mi sa che essendo passato tanto tempo, un po' di paura è tornata. Ti aspetto.

Io ti ho visto, ma non so se tu te ne sei accorta. Stavi guardando in giro. (Il paesaggio?)

Ciao

M.

Grande che questa storia onirica stia funzionando. E' un piacere questa possibilità di vedersi nei sogni. Anche io cercherò di incontrarvi!
E sono contento che Marco sia arrivato al deserto.
nota bene che il viaggio continua. La torre che ha vicino la tartaruga che parla se la tocchi è diversa dalle altre.... esci e tutto sembra uguale ma se dai retta alla tartaruga scopri che in fondo il deserto è cambiato (in fondo, a destra).
E Godolo l'oracolo l'avete trovato?
Comunque se vi viene voglia di raccontare il vostro sogno con una serie di immagini lincate tra loro, come ho detto, siete i benvenuti...