CLICCA SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SUB MONDO Altri han dovuto lottare e sudare e affrontare prove insidiose e impossibili. Tu ora puoi entrare nel terzo livello e raggiungere la via dei deserti. Ma se vorrai avanzare comunque dovrai risolvere il mistero nascosto in ogni luogo. Le torri ad esempio... Sono tante e tutte uguali. Apri il cassetto, guarda nel vaso.... Cerca gli indizi... Esci e sembra che anche la strada nel deserto sia uguale. Ma se tocchi la tartaruga capisci la verità. affrettati, il tuo aiuto è indispensabile per la battaglia. Tibuktù è circondata dai Grog e dobbiamo liberarla. http://www.enciclopediauniversale.it/livellodue/ 6 anni di lavoro. 6000 litri di inchiostro virtuale. 2 volte più grande della Cappella Sistina. Una macchina per guardare e leggere. Visita la Città Segreta. gioco onirico, bidimensionale, olistico. E da oggi puoi anche interpellare Godolo, l’Oracolo taoista zen a base di Cabala (o Kabbala) Tarocchi e Li Cing (I King, Li Ching) clicca qui.. Niente magia, solo la stupefacente danza delle coincidenze. Yin, yang, Yung.
Commenti
godolo
è un bel labirinto,
pieno di piccoli segni
che ognuno può cogliere,
e adattare a sé.
la meditazione del gatto
è talmente semplice
che è riuscita perfino a me,
inquieta come sono.
e poi...
come diamine si trova quella torre????
Grazie. Per quanto riguarda la Città Segreta...
Se parli della torre della strada dei deserti è quella vicina alla tartaruga che parla. Entra nella torre e girala tutta.
Quando esci la strada è cambiata e la tartaruga dice un'altra frase. Vai fino in fondo a destra e clicca alla fine della strada. Arriverai alla battaglia per liberare Timbuktù dall'assedio.
Buon divertimento.
deserto
grave problema: non riesco a uscire dal deserto.
entro in casa, metto tutto sottosopra, rompo un vaso, cerco fra i cocci, ficco il naso ovunque, torno nel deserto, non c'è verso.
ci riprovo.
cosa dice la tartaruga quando esci?
due cose possono sembrare la stessa cosa iinvece sono solo molto simili.
Ascolta la tartaruga per scoprire se sei nello stesso posto.
rosa bianca
ehm... non vedo alcuna tartaruga.
c'è un signore biondo che alza il braccio e m'invita a perseverare, una specie di totem che apre e chiude gli occhi ma non parla, un albero di limoni, con un *bastone* in terra, un fiume che scorre...
ora che mi ci fai pensare, un fiume nel deserto non è proprio una cosa usuale.
dove sono???
città segreta
ho sbagliato l'oggetto del commento precedente, pardon.
E ho scoperto che il quadro prosegue sulla destra, mentre io mi fermavo alla sola schermata.
Ah, l'attenzione...
vado, grazie.