L’Italia salvata da una persona con una strana identita' sessuale.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

In America eleggono un nero, in Italia un transgender, che e' un po’ come un Transformer, un Mazinga della sinistra.
E la bimbetta di 6 anni chiede: “Nonna, nonnina, ma questa Luxuria e' una donna strana, un uomo o che?”
“Oh… Bimba mia… E’ una comunista, gente strana. Nascono cosi'.
Che una persona cosi' strana abbia sbancato sul terreno del pubblico televisivo a piu' basso contenuto culturale, quelli che non leggono né i quotidiani né le etichette dei cibi, e' un fatto storico, indiscutibilmente. Peccato che da noi Luxuria non sia stata eletta capo del governo. E’ diventata solo regina dell’empireo della Ventura. Al governo invece, ve lo dico nel caso non l’abbiate notato, resta, inossidabile, Silvio, che non e' neanche bisessuale.
E che, il Belluscone, in un afflato di improvvisa sincerita' ammette: col cavolo che vi defiscalizzo la tredicesima, non c’e' un solo euro in cassa, li stiamo spendendo tutti per il ponte sullo stretto di Messina, il nucleare, i gassificatori (quelli del governo Prodi).

Si prepara un’altra amnistia condonata con indulto.
Si sabota il solare (vogliono mettere l’Ici sugli impianti a terra dopo che l’hanno tolta sulle case), si aspetta ad approvare i decreti attuativi su mini eolico, biomasse e idrico (e non gliene frega un cazzo a nessuno).
L’Alitalia non e' piu' una compagnia aerea, e' un buco nero che scoreggia.

I giudici (tutti comunisti!) assolvono i vertici della polizia per l’assalto alla Diaz di Genova.
Grazie ai forsennati guerrafondai Usa il terrorismo e' in ottima salute e in Congo continua il massacro.
La crisi economica beccheggia, con risultati alterni: un giorno ci guadagnano gli speculatori e il giorno dopo ci perdono i lavoratori.
Gli americani, che sono contenti di essere diventati cacciagione internazionale, sperano nell’ascesa di Obama sul monte celeste.
Noi possiamo sperare solo in Luxuria che e' l’unica, a sinistra, che ha dimostrato di avere le doti di leader.
In fondo ha ragione Liberazione. E’ lei la nostra Obama, il punto di rottura di massa con gli schemi mentali del passato.
Solo bisognera' vedere se lei avra' voglia di prendere al volo la possibilita' di diventare veramente la grande leader che ci tiri fuori dalla merda.
Potrebbe farlo. Se una ha la forza di resistere sana di mente a un soggiorno sull’Isola dei Famosi secondo me puo' riuscire a fare qualunque cosa.
Di sicuro ha gia' fatto piangere Ratzinger che ha chiesto con le lacrime agli occhi al suo segretario personale (uno degli uomini piu' belli del mondo): “E se andassi all’Isola dei Famosi anch’io? Mi accetterebbero cosi' come sono?”

Mentre attendiamo di capire se Luxuria si mettera' alla testa di chi vuole vedere un’Italia diversa, propongo un’offensiva di guerriglia psicologica.
Quando, in compagnia di una amico o di un’amica, ti trovi in autobus, in coda alle poste o al cinema, o in qualunque altro posto affollato, prova a buttare li' una frase tipo: “Ma tu non hai mai dubbi sulla tua identita' sessuale?” Oppure: “Sai che dopo che Luxuria ha vinto mi e' venuto da chiedermi se le mie scelte sessuali siano determinate dall’abitudine o dal desiderio?”
L’obiettivo e' quello di spargere insicurezza sui fondamenti mentali. Terrorismo subliminale pacifista.
Frasi aggiuntive (ciliegine sulla torta del Caos) potrebbero essere: “Ieri sera al Coccole Party da Aldo me la sono proprio spassata, non mi era mai successo di farmi accarezzare la schiena da dieci persone.”
“In Cina era molto divertente, li' i bagni sono collettivi, fai la cacca insieme a una decina di persone e c’e' molta puzza.”
 
Le motivazioni teoriche che stanno dietro a questa proposta sono semplici: stiamo attraversando un terribile periodo di Caos. E’ il Caos del cambiamento. Come quando ti dondola un dente da latte. Cercare di fermare il Caos e' inutile. La destra e gli speculatori lo hanno capito e lo cavalcano. La sinistra italiana finora ha cercato di fermare il Caos con le racchette da tennis. Dolorosissimo, inutile e devastante.
Obama e' stato una scelta di rottura, ha creato il caos nella mente degli statunitensi. Luxuria e' il caos vivente e ha vinto in tv.
Se vogliamo uscire rapidamente da questo disastro dobbiamo metterci a spingere tutti nella direzione del Caos. Diventiamo agenti del Caos. Usiamo l’arte, la provocazione dadaista, il falso satirico, l’illazione, il sospetto.
Qualche cosa iniziera' a cambiare quando Ignazio La Russa si chiedera': “Sono l’ultimo eterosessuale vivo restato su questo pianeta?”
Luxuria, presentati alle primarie del PD!!!
Straccia D’Alema che non e' neanche feticista!
NON NE POSSIAMO PIU’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Si', credo che se Luxuria si impegnasse potrebbe fare qualunque cosa, anche far cadere Belluscone prima del tempo. Mi dichiaro fin d’ora disponibile a sostenerla con tutti i mezzi! Non fatemi vivere altri quattro anni con il Mostro!)

Jacopo Fo

 


Commenti

ciao Jacopo, a Liberazione hanno scritto Luxuria come Obama perchè da quando non c'è più Sandro Curzi ed è cambiata in gran parte la redazione- intendo da quando non c'è più come direttore di Liberazione, ovvero da prima che morisse- il livello è scaduto assai.Più in basso del ridicolo, più ridicolo di così è impossibile. Ma come si può scrivere una simile eresia??!Io non sostengo Luxuria in politica e non la sostengo non perchè è transgender,ma perchè è una persona che si svende per un pò di visibilità.Sotto molti aspetti rappresenta l'Italietta , dunque non credo possa salvarla.Non aveva alcun bisogno -economicamente parlando- di partecipare all'isola dei famosi. Mentre era ancora parlamentare di rifondazione l'ho vista fare i balletti nelle reti del cavaliere. E tu credi che una/o così voglia battere il cavaliere? Vuole solo ballare nelle sue reti. Vuole visibilità sempre e comunque, a qualunque costo.Rai,mediaset,dove capita non ha importanza. Va anche bene, non giudico la sua scelta di apparire su mediaset piuttosto che in rai-tanto l'una vale l'altra-, ma perchè mai dovrebbe fare il parlamentare o il senatore o addirittura il presidente del consiglio. Ha la sua bella pensioncina da parlamentare rubata ai cittadini- come gli altri-, ha la sua bella vincita.Può fare l'isolana, il valletto, la ballerina, l'attrice.Ha fatto le sue scelte.

Forse eri ironico ed io non ho capito perchè è notte inoltrata. Su tutto il resto sono d'accordo con te e mi piace moltissimo quello che hai scritto, la rivoluzione dadaista ,l'illazione, il sospetto, il terrorismo subliminale pacifista...Io lo faccio da molto ma non gli avevo mai dato questi nomi, mi piace comunque il tuo modo di dare i nomi a come la penso, si vede che guardiamo il mondo un pò allo stesso modo sotto molti versi.Comunue tornando a luxuria mi fa piacere che anche tua mamma, che io stimo enormemente e che l'aveva appoggiato/a in campagna elettorale, si sia ravveduta e abbia postato un bell'articolo al riguardo.Io ne ho parlato (di luxuria)nel mio post "la canarina e la storia", accennando soltanto ,perchè di visibilità ne ha già tanta...Addirittura le prime pagine dei giornali per aver vinto l'isola...BEH.

Detto ciò, ovviamente  votate chi volete , voi che ancora credete nel voto.

Beh ciao!

http://www.ilterzostato.splinder.com/