Intercettazione telefoniche Mafia di Roma

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Gli italiani si chiedono: "Com'è finita con la ragazza dotata di tette pazzesche?"

Diciamo la verità: questo è l'interrogativo che assilla gli italiani, intesi come maschi. Alle italiane interessa meno.
Nelle intercettazione dei dialoghi tra le bestie che avevano scoperto che la disperazione dei migranti rende più dell'eroina, brilla un dialogo oltre i limiti del trogolo.
Uno dei furbetti racconta in totale stato di esaltazione onanistica che ha appena assunto una ragazza di rara bellezza e dotata di protuberanze frontali che vengono aggettivate in modo entusiastico.
Ma non è amore. È solo la pubblicità del prodotto da barattare. Lo scopo della descrizione è valorizzare una merce di scambio: te la mando... vedrai... E dall'altro capo del filo l'altro risponde, con i pantaloni già abbassati:  sì! Mandamela mandamela!!!!!
Ora c'è da dire che le forze dell'ordine, forze pervase da rigurgito crudele, han deciso di non metterci a parte di quel che succede dopo. Cioè siamo di fronte al solito mercimonio del demonio, con la giovane beltà che si concede al laido porco? Cioè lei si sottopone a un consumistico amplesso nel quale lui la usa e la sottomette, la classica cosa veloce, banale e squallida che appaga l'ansia di possesso del maschio potente, frustrato e insicuro?
Oppure (cavolo!) la bella si rifiuta di giacere con la bestia? Lui sbava cretino e lei gli dice in faccia: "Mi fai schifo ribrezzo e noia, sei un vigliacco e puzzi!" Cavolo! Così si fa! Roba da mandare in onda con sotto le note dell'Internazionale! E vaiiiiii!
Ma c'è anche una terza ipotesi!
Lei ci sta, ma solo una volta. E sadicamente gli impone di fare sesso sul serio, non si accontenta di un'unione senz'anima, vuole la passione, vuole il desiderio. E è lei che scopa lui, selvaggiamente. E lui dà fuori di testa perché si rende conto di non aver fatto sesso veramente, col cuore, neppure una volta in tutta la sua vita. E lui si prende una cotta spaventosa. Lei si licenzia e lo manda a fare un bagno. E lui è veramente disperato. E soffre. Oh cavolo, se soffre! Soffre come solo gli uomini senza valore possono soffrire. Perché si rendono conto di essere il nulla dentro un vestito con un pessimo rapporto qualità/prezzo.
Una merda!
Ma, ora che ci penso, ci sarebbe pure una quarta possibilità.
La indovini?
Lui ci prova, tronfio e arrogante. Lei lo rintuzza con qualche risolino. Lo prende in giro. Gli dice che è un bel porco. Ma non ci sta. Lui prova a fare il rude e saltarle addosso. Lei gli afferra il dito mignolo e glielo storce arrivando al limite della frattura. Però il ditino non glielo rompe. Poi gli caccia i polpastrelli del dito medio e dell'anulare tra la clavicola e la giugulare. Un'antica mossa di kung fu. Estremamente dolorosa. E lui si accascia.
Lei gli dà un bacino sulla fronte e se ne va.
E lui perde la testa. Lei si lascia corteggiare. Lui sbava e la copre di regali. Ci mette un mese per riuscire ad appoggiarle la mano sul seno. Deraglia. Lei lo blocca: "Solo dopo il matrimonio." Si sposano. Lei fa sesso con lui una sola volta. Conserva il seme come una diligente stagista americana. E dopo 6 mesi chiede il divorzio. E gli alimenti. Per tutta la vita.
E lui allora sta veramente male.
Sta più male di un profugo siriano.
Perché a quelli lì se gli togli i soldi gli togli tutto!
Sono nariccio del Diavolo.

Jacopo Fo