Chiamiamo a raccolta la nostra tribù!!! Grande festa, per 130 persone molto particolari (Alcatraz compie 30 anni)

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Libera Università di Alcatraz

 Alla fine la festa di compleanno per i 30 anni di Alcatraz si farà (4-10 luglio). Non sarà una festa tipo Woodstock con migliaia di persone. Sarà l’occasione per mettere insieme relativamente poche persone interessate a connettersi, raccontare quel che fanno e possibilmente mostrarlo.
Una settimana dedicata a stabilire piani d’azione comuni, alleanze e a vedere che idee nascono parlando e ballando insieme.

Riassunto delle puntate precedenti
Da settimane sto rompendo le scatole al mondo per far passare un’idea: l’Italia è all’ultima fermata prima del baratro. Credo che si possa evitare il patatrac se riusciamo a mettere assieme il popolo di quelli che pensano che serva costruire pezzi di società equa e solidale piuttosto che discutere e manifestare (cose per altro giuste e utili ma ORA non prioritarie). Mettere insieme nel senso di connettere non di fare un nuovo partito o simili. Per questo credo che abbiamo bisogno di incontrarci. Se vuoi saperne di più clicca qui

PS: Oltre alla festa stiamo lanciando una serie di iniziative che giudichiamo fondamentali per raggiungere un salto di qualità oggi indispensabile. Abbiamo grosse difficoltà a far conoscere queste iniziative a causa di un reiterato e monolitico silenzio dei media. Ti chiediamo quindi di darci una mano a far sapere quel che stiamo organizzando. Per saperne di più clicca qui.

PPS: Prezzi per la settimana del 4 al 10 luglio. Abbiamo deciso di praticare una tariffa all’osso: pensione completa a 50 euro al giorno in tenda o camper, 68 in camera a più letti, con bagno.