Allocuzione per il nuovo anno: ANIMO! STIAMO VINCENDO!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

CARI ESSERI UMANI,
nell'augurarvi un anno radioso, con punte di piacere estatico e profonde venature di gioia artistica e appagamento sessuale (hard), colgo l'occasione per esprimere alcune considerazioni sul momento presente e l'imMediato futuro.
Innanzi tutto c'è da dire che questo anno si chiude con un drastico cambiamento del mondo.
Gli scandali sessuali in Italia e Israele e il milione di documenti segreti messi in rete da Assange e company hanno creato certamente nella mente dei malvagi la coscienza che nell'era della globalizzazione, della rete e della Società dello Spettacolo, il segreto è morto.
Ora i malvagi di tutto il mondo sanno, con cocente certezza, che qualunque cosa facciano prima o poi viene fuori!
Siamo nell'era della tracciabilità dei cellulari, delle telecamere per strada, delle informazioni digitali, dei microregistatori e delle telecamere sempre in mano a milioni di persone grazie ai cellulari.
I potenti sanno che a qualunque prostituta converrà sempre scatenare lo scandalo. Avete voluto lo show no stop? E ora beccatevi le conseguenze.
I potenti non possono più fidarsi di nessuno. Hanno costruito un mondo dove non esistono più i vincoli di famiglia, di partito, di nazione e non solo tutti possono tradire: gli conviene pure!
Pensate in che stato di ansia vive gente come B.... Avete visto quanto sono stati disposti a "spendere" per ottenere il ritorno all'ovile di qualche fuoriusciuto di Futuro e Libertà.
B. sa che la sua gente pensa solo ai propri interessi. Li ha allevati così. E ora sa anche che tutti i parlamentari del PdL stanno facendo i conti di quanto ci guadagnerebbero passando con Fini e poi trattando il successivo ritorno con il PdL.

Ma ti rendi conto?
Ma è vita questa?
No. È una fetecchia!
Il potere è una palla di lardo ubriaca e noi ci prepariamo a dare l'assalto al cielo.
Sì perché l'alternativa reale, quella quotidiana delle imprese etiche e solidali sta crescendo di giorno in giorno alla faccia di una sinistra "politica" che invece è alla frutta (forse al caffé con grappino. Magari doppio, tanto non devono guidare per tornare a casa, sono già morti...).
Vi auguro quindi di iniziare il nuovo anno con grandi sogni per il futuro, perché questo è il momento di sognare.
E qui ad Alcatraz lo stiamo facendo... Dopo i festeggiamenti per il successo dell'Ecovillaggio (i primi 9 appartamenti sono stati acquistati e consegneremo i primi 30 antro fine d'anno) abbiamo intenzione di lanciare una nuova serie di iniziative che hanno l'obiettivo di cambiare il quotidiano di molte persone senza chiedere permesso ai potenti.
Noi facciamo!
(Te lo diamo noi il governo del fare!)
Stiamo ferocemente lavorando per preparare il Mamma Service: un network di consulenze, informazioni e servizi professionali che darà lavoro a 10 mila persone entro il 2017.
E vogliamo creare un nuovo tipo di risparmio etico che crei rendimento per le famiglie e che sviluppi l'ecologia concreta.
E visto che grazie al baratto tra B. e una furbetta del gruppo Fini oggi si può creare un'università via internet vogliamo realizzare anche questo.
Finalmente ci possiamo costruire un'università vera, una cosa d'eccellenza, dove si studia e si verificano nella pratica le nozioni acquisite (l'università del fare mica la Gelmini).
E poi vorremmo creare finalmente un grande laboratorio d'arte via web, trasformando contemporaneamente il parco di Alcatraz nel più grande museo all'aperto d'Europa, Asia e Oceania.
Qui mi fermo. Spero di averti sollucherato, ingolosito e innescato fantasie e desideri sfrenati.
E ora di vincere! E' ora di darsi una mossa. Il passato non c'è più. Il futuro è nostro perché ce lo prenderemo.
Che si dia inizio quindi alle danze!
BUON 2011!!!

PS
Venerdì 11-2-2011 (data fatidica) e nei giorni successivi, fino a domenica,
si terrà a Alcatraz la Prima Convention dei Rinnovatori, mega incontro riservato a chi vuole mettersi a lavorare con noi su questo pacchetto di nuovi progetti. Non ci vediamo per fare chiacchiere ma per trovare il gruppo iniziale che gestisca, da subito, queste 4 nuove iniziative (abbiamo già registrato i siti web e stiamo attivando le linee telefoniche, come dire che la grande carica d'inizio d'anno sta per partire. ARRUOLATI!).