Lo sai che ora possono costruirti una centrale nucleare sotto casa senza dirtelo?

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

 

E possono costruirti sotto casa anche una discarica, un inceneritore, un deposito di materiale radioattivo.
Prodi, nel silenzio di tomba dei media, ha steso il segreto di stato su tutto quel che riguarda questioni energetiche. Neanche le Asl o i vigili del fuoco saranno informati di questi impianti.

FANTASCIENZA!!!!

Prodi ha fatto una grande puttanata di cui pochi si sono accorti. Ecco la segnalazione che mi arriva dagli Amici di Grillo di Bari. INCREDIBILE!!!!

"Sono ................... del meetup I Grilli Attivi di Bari ecco le informazioni relative all'estensione del segreto di stato al settore energetico.

1) Il 1° maggio è entrato in vigore il D.p.c.m. (G.U. 16 aprile 2008, n.90) che estende all'Energia il segreto di Stato.
Direttamente o indirettamente potranno essere segretate non solo le infrastrutture ma anche le motivazioni della loro esistenza.
Insomma, un'autostrada per i cancrovalorizzatori, per le centrali a carbone e per il ritorno al Nucleare...

Articolo Il Sole 24ore

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 aprile 2008 - Gazzetta Ufficiale n. 90 del 16-4-2008

dove in allegato troverai la frase "17. gli stabilimenti civili di produzione bellica e gli impianti civili per produzione di energia ed altre infrastrutture critiche;" che si riferisce all'estensione del segreto di stato al settore energetico.

Tra gli articoli riporto il seguente:

"3. In relazione ai luoghi coperti dal segreto di Stato, le
amministrazioni non sono tenute agli obblighi di comunicazione verso
le aziende sanitarie locali ed il Corpo nazionale dei vigili del
fuoco a cui hanno, comunque, facolta' di rivolgersi per ausilio o
consultazione."

Ne deduco che non sarà possibile conoscere anzi, produrre dati su mortalità et similia per le zone in cui insisteranno impianti di produzione energia (e assimilati - immagino anche questo, riferendomi ai cancrovalorizzatori). Inoltre non sarà possibile campionare l'aria!!Ci avviciniamo sempre più al programma di rinascita democratica della massoneria P2 ben rappresentata in parlamento.

2) Inoltre volevo porre alle tua attenzione questa proposta di legge...stranamente entrata rapidamente nell'iter parlamentare. All'indirizzo http://www.camera.it/Docesta/313/4454/documentoxml.asp puoi analizzare gli ultimi progetti di legge parlamentari....inoltre sarà possibile visionare anche i resoconti parlamentari, la documentazione degli Uffici etc. Visionando il file pdf a pagina 11 si scopre per incanto una proposta di legge costituzionale poco consona:

PROGETTI DI LEGGE ANNUNZIATI NELLA SEDUTA N° 1 DEL 29 APRILE 2008 (CONTINUATA NELLA GIORNATA DI MERCOLEDI' 30 APRILE 2008)

PROPOSTA DI LEGGE COSTITUZIONALE STUCCHI: "Modifiche agli articoli 71 e 75 della Costituzione, in materia di iniziativa legislativa popolare e di referendum abrogativo" (2542)

Stato iter: Assegnato alla I Commissione Affari Costituzionali il 14 maggio 2007

All'indirizzo (clicca qui) troverai il file pdf della proposta di legge costituzionale d'iniziativa del deputato STUCCHI presentata il 20 Aprile 2007. Nel file è presente il discorso tenuto dal deputato e i cambiamenti agli articoli della costituzione di cui sopra:

PROPOSTA DI LEGGE COSTITUZIONALE
ART. 1.
1. All'articolo 71 della Costituzione e`
aggiunto, in fine, il seguente comma:
« Qualora il progetto sia proposto da
almeno cinquecentomila elettori, le Camere
procedono all'esame e alla votazione
del testo, senza modifiche, entro sei mesi
dalla data della sua presentazione, secondo
le modalita` stabilite nei rispettivi
regolamenti ».
ART. 2.
1. Al primo comma dell'articolo 75
della Costituzione, le parole: « cinquecentomila
elettori » sono sostituite dalle seguenti:
« un milione di elettori ».

cioè un chiaro esempio di riduzione dei poteri del popolo per via legale! angry
Per vedere chi è colui che ha proposto queste modifiche costituzionali (che temo verranno accettate in maniera bipartisan) puoi visionare i dati personali e gli incarichi in atto del leghista Giacomo Stucchi all'indirizzo seguente:

clicca qui

Ps: riporto la nostra maltrattata costituzione al seguente indirizzo:

http://www.giurcost.org/fonti/cost_ital.html

fonte foto


Commenti

Il Consiglio di Stato ha dato oggi ragione al viticoltore Jacopo Biondi Santi: "Le torri eoliche di Scansano devono essere abbattute"
Prendendo a pretesto alcune imprecisioni nella stesura dello studio di impatto ambientale realizzato dal Comune di Scansano, gli avvocati del famoso produttore di Morellino, oltraggiato dalla vista delle dieci torri eoliche sorte a circa un chilometro dal suo maniero, sono riusciti ad ottenere dal Tar prima, e dal Consiglio di Stato poi, l'ordine di demolizzione delle suddette torri.
L'impianto è costato all'azienda spagnola Endesa 25 milioni di euro,( in parte  contributi pubblici) la capacità produttiva di un anno è di 41 Gigawatt, di chè servire 19.000 famiglie, 26.000 sono le tonnellate di anidride carbonica risparmiata al pianeta, 460 quelle di anidride solforosa, 150.000 i barili di petrolio che servirebbero a produrre equivalente energia.
Come di consueto, ormai, in questo paese, il bene comune soccombe dinanzi all'arroganza capricciosa della proprietà privata.

Chi volesse inviare commenti, apprezzamenti e messaggi di solidarietà ai due attori della contesa può cercarne le mail su google digitando: " Jacopo Biondi Santi" (il povero castellano oltraggiato) o "Comune di Scansano" ( il perfido produttore di antiestetica energia pulita)

... ma è una follia al di fuori di ogni ragionevolezza & comprensione... ma non ci si può proprio più fidare di nessuno... ma come cazzo si fa!?!?!...

minchia come stiamo messi malissimo!!!

Giuseppe

http://www.giuseppegatto.com  &

http://seavreistudiato.blogspot.com