La sexy vigilessa di legno

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Geniale iniziativa di un pensionato, ex capo mastro, di Spinea, in provincia di Venezia, che per far rallentare le auto che passavano davanti a casa sua, ha costruito una vigilessa in legno.
Cosi' dal seghetto alternativo di Giovanni Simionato, 72 anni, e' nata Manuela: cappello d'ordinanza, giacca blu e una sexy minigonna arancione.
La tecnica funziona. Un po' per paura di una multa, un po' per curiosita', le auto in transito sulla strada di Manuela rallentano.
Gia' in due hanno tentato di baciarla.

(Fonte: Ansa)


Commenti

MAREMMA quanto si sono allupati TUTTI quanti...!Sai un pò che mi fà venire in mente,sta storia?Di quando,anni fà,dei passanti sfondarono la vetrina di un grande magazzino,tipo Coin o roba simile,giusto perchè il più vechio di loro (il padre), s'era COMPLETAMENTE INNAMORATO di una manichina,bell'e biotta,che era rimasta nella vetrina,mentre stavano cambiando l'allestimento!!!! Così fù e non fù,che se la ciapò sù e se la portò a CASA!!!!PAZZESCO!!! Ma il manichino è stato recuperato,la sera del giorno seguente!Anche perchè il fatto accadde in un piccolo paesino della provincia. E si sà:...."Che nei paesi piccoli la gente MORMORA!!!!".... Buona serata!    S'andrhò