Cerco braccia e cervelli per un'impresa ecologica impossibile.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

A partire da ottobre 2009 lanceremo la più grande campagna ecologica mai realizzata (dopo il Diluvio Universale).
Lanceremo un eco catalogo di prodotti in grado di rivoluzionare il sistema energetico nazionale.
In questi giorni stiamo tirando i fili di 10 anni di lavoro e contrattualizando decine di accordi di patnership.
A ottobre dovremmo avere una serie di proposte ecologiche concrete molto più ampia di quella attuale. Una gamma di soluzioni tecnologiche capaci di rispondere a molte delle esigenze più urgenti di famiglie, imprese e amministrazioni pubbliche.
Cerchiamo una decina di persone che vogliano far parte della squadra di comunicatori ecologici che vogliamo mettere in campo e che io coordinerò personalmente.
Se sei interessato invia il tuo curriculum a [email protected], se la tua candidatura viene accettata ti inviteremo a un colloquio a Alcatraz in agosto. Le persone selezionate saranno invitate a partecipare a un fine settimana (gratuito) di orientamento il 9-11 ottobre 1009. Da questo incontro uscirà un gruppo che parteciperà a due settimane di formazione (gratuite) sempre a Alcatraz.
Chi supererà questo test inizierà l'attività lavorativa con noi, gestendo autonomamente un pezzo della campagna di comunicazione con un minimo garantito di guadagno.

Chiariamo fin da subito che si tratterà di un lavoro appassionante ma molto duro. Una roba che al confronto il training dei marines sono noccioline.

Non è richiesto nessun prerequisito formale (età, titoli di studio, esperienze nel settore eccetera). E' richiesta passione ecologica, capacità di impegno, attenzione, gusto per la professionalità e il rispetto della parola data, atteggiamento professionale, buona cultura generale, forte capacità di relazione e di comunicazione verbale.


Commenti

Purtroppo non posso partecipare al progetto ma vi seguirò.
Da un pò di tempo ci siamo appassionati ai forni solari, con un amico che, avendo più tempi libero di me, ci cucina ormai ogni giorno. Oggi ha fatto le melanzane alla parmigiana,l'altro giorno il ciambellone...e via e via.

Volevo segnalarvi questa notizia:
"Solare/ India, al tempio di Sai Babba il più grande forno solare"
http://notizie.virgilio.it/notizie/esteri/2009/08_agosto/07/solare_india...

Inoltre su FB ho creato un gruppo per passarsi informazioni sui forni solari.
http://www.facebook.com/pages/Forni-Solari/110439922549?ref=ts

E' una sensazione incredibile vedere la pentola che bolle ai soli raggi del sole!

Buon lavoro e buona estate
Nicola

ciao jacopo..

prima di tutto un inchino per il tuo blog..belle tematiche intelligenti.

stiamo aprendo il primo centro della mobilità eco-sostenibile della sardegna a Sassari..ovvero stiamo aprendo un centro di consulenza per la vendita di auto elettriche e per la sensibilizzazione su tutte le tematiche ambientali.

l'obbiettivo è quello di creare una forte coscienza ed educazione ambientale, iniziando con l'organizzare qualche critical mass ed eventi ad emissioni zero.

quindi vorrei farti presente la nostra collaborazione alle tue iniziative magari con dei link nel nostro sito  che è ancora in fase di allestimento ma che speriamo sia attivo al più presto, in modo da poter collegare le nostre iniziative ed allargare insieme la nostra voce.

se sei d'accordo spero in futuro di poter organizzare un incontro a sassari con te.

 

stammi bene..giuliano