Debora Serracchiani
Ecco una faccia nuova nel Pd!
Praticamente un miracolo. E' simpatica, è spiritosa, parla chiaro.
Se Franceschini non è scemo questa ragazza diventa il nuovo leader del PD.
Ma ha il cervello nuovo.
Non dice cose molto nuove, parla di come dovrebbe essere un partito.
Nota per i permalosi: questo non vuol dire che sto passando al PD. Mi limito a osservare che qualche cosa di nuovo si muove. E questo è un bene anche se questo non vuol dire che il PD è il mio partito. Spero si colga la differenza. Il problema è che se non succede qualche cosa di nuovo a destra, a sinistra, a mezza sinistra e al centro non avremo un cambiamento. L'Italia cambia se tutti gli italiani fanno un passo avanti, mentale. Benvenuto è il nuovo.
Commenti
assolutamente d'accordo
Jacopo, d'accordo al 200 x 100 ... ci voleva una ventata dì aria ed energia nuova... e lo dice uno che ha strappato la tessera del PDS a metà degli anni 90 quando hanno venduto l'anima al nano malefico... peccato che i vertici del PD abbiano già fatto capire che.. si, bella, brava, simpatica... ma resti al suo posto e faccia lavorare i "vecchi" ... mah!
Giuseppe Gatto
http://www.giuseppegatto.com &
http://www.seavreistudiato.blogspot.com
MIRACOLO
Questa si che è veramente una buona notizia. Grazie Jacopo di avermi segnalato questo video, questa "meravigliosa" persona ..... si è un vero miracolo. Conoscendo che esistono persone, anche nel PD come Debora, abbiamo più speranze in un vero cambiamento.
Per i permalosi, ben venghino 1, 10 "Debore" sia a destra che a sinistra, è un nuovo che avanza, è un nuovo che mi piace. Forse tornerò a votare senza tapparrmi il naso ..... è un sogno????
Paolo T.B.
carina, simpatica, ma......
Ma.....Come la pensa sugli argomenti che più ci interessano? A me che sia giovane, carina ecc. mi interessa fina ad un certo punto, non si candida per il grande fratello. Nel video che Ho visto non ha mai neanche accennato a nessuno de problemi cruciali dell'ambiente, per esempio il nucleare, la solita politica ambigua per non scontentare nessuno!
Non ti pare jacopo?
Guido