Una pagina ecologica di Alcatraz sul Manifesto. Aiutaci in questa campagna.

Care amiche, cari amici, domani, sabato, uscirà un’intera pagina sul Manifesto dedicata alla necessità di far capire alla sinistra italiana che il risparmio energetico è l’unica possibilità per uscire dalla crisi economica.
Secondo scopo di questa pagina è quello di presentare il nostro progetto economico fatto di gruppi d’acquisto e cooperazione. Invitiamo tutti a comprare Il Manifesto, che tra l’altro sta affrontando una grossa crisi, e appendere la nostra pagina in scuole, posti di lavoro, eccetera.
Aiutateci in questa campagna. Stiamo facendo enormi sforzi per sostenerla. Tra l’altro a giorni faremo un restyling del blog e vi presenteremo una serie di nuovi siti di servizio per il movimento e i nuovi stili di vita. E stiamo mettendo a punto una serie di iniziative concrete che speriamo ti entusiasmeranno.
La vittoria di Obama ci ha riempito di speranze.
Ce la possiamo fare a rilanciare l’iniziativa ecologica in Italia se ci dai una mano. Se lo faremo insieme potremo creare economia alternativa e agire positivamente in questo momento cruciale di passaggio dall’economia del petrolio a quella verde.

Commenti

Caro Jacopo,

ho comprato il numero di sabato e da lunedì inizierò a fare il giro delle scuole che conosco per portare le fotocopie.

Spero che il tuo messaggio venga recepito perché ho l'impressione che il giornale sia snoddato un po' da tutti, sinistra compresa; sono convinta comunque che la tua idea sia geniale, una piccola "obamata", giusto per essere trendy.

Spero davvero che lo capiscano in molti e si diano da fare.

Ciao, Sofia.