Una finestra aperta tutto l'anno, 24 ore al giorno, sul mondo delle ecotecnologie.
Un enorme spazio espositivo dove puoi trovare informazioni su tecnologie, prodotti, servizi e aziende ma anche conferenze, notizie, informazioni legali e sui servizi che possono aiutare famiglie, imprenditori e aziende a compiere scelte informate.
In ogni momento puoi visitare i padiglioni espositivi di tutte le categorie di prodotti (ad esempio casa eco, trasporti alternativi, produzione di energia da fonti rinnovabili, gestione dei rifiuti, alimentazione bio, benessere, eccetera).
Ma Ecoshow offre anche 6 eventi all'anno, con una diretta video sul web di tre ore al giorno per 3 giorni. Questi eventi sono dedicati ognuno a un settore specifico e permettono a ricercatori e imprese di presentare il proprio lavoro offrendo agli utenti un filo diretto e immediato durante le conferenze e le lezioni.
L'11-13 maggio si terrà il primo evento all'interno di questa fiera campionaria delle ecotecnologie sul web, sarà dedicato alla gestione ecologica dei rifiuti.
Per tre giorni insieme a Dario Fo, Jacopo Fo, Eleonora Albanese e alcuni imprenditori e ricercatori che hanno ottenuto rilevanti risultati, ci occuperemo dell'immondizia, del riciclaggio, dell'arte legata al riuso, del designer di manufatti realizzati con materiali riciclati, della raccolta differenziata, delle attrezzature, delle strategie e delle tecnologie più avanzate in questo settore.
Il pubblico potrà interagire ponendo domande via chat, mail, Skype, telefonate in diretta.
Dallo studio presso la Libera Università di Alcatraz ci collegheremo con tutto il mondo cercando di fare il punto sulle enormi novità in questi settori.
Se ti interessa utilizzare lo spazio espositivo di Ecoshow puoi telefonare allo 0228040274
Ulteriori informazioni su http://www.ecoshow.it/diventa-sponsor.html
Intanto ti proponiamo alcuni video educativi sull'ecologia pubblicati sul canale video di Ecoshow su You Yube: http://www.youtube.com/user/ECOSHOWeventionline