Sabina Guzzanti è cattiva! Vergogna!

Orrore! Ascoltare le terribili volgarità pronunciate da Sabina Guzzanti e Beppe Grillo ieri alla manifestazione dell'8 luglio, dei Girotondi, in Piazza Navona.
Veramente. Credo che sia colpa di Sabina Guzzanti, Marco Travaglio e Beppe Grillo se le cose vanno come vanno in Italia. E pare anche che la Guzzanti abbia avuto rapporti intimi con alcune ministre della Repubblica. Che poi si dica che il Papa Ratzinger finirà all'inferno è proprio volgare. E poi non ho capito la storia dei diavoli gay...

Sabina Guzzanti

Sabina Guzzanti 2

PS Vorrei ringraziare il compagno di Rifondazione e il compagno dei Comunisti Italiani che hanno agitato le loro due bandiere davanti alla telecamera di Rai News 24 per tutto il tempo, impedendo di vedere chi stava parlando e rendendo la diretta della manifastazione di Piazza Navona una cosa da mal di mare.
Sono riusciti a trasformare una trasmissione televisiva in una trasmissione radiofonica. Grazie compagni, voi si che sapete fare comunicazione. Ora ho proprio chiaro qual è il simbolo dei vostri partiti. Saprò riconoscerlo a colpo d'occhio. Grazie.
(A volte mi sembra di comprendere chiaramente perché LUI ha 7 televisioni e noi neanche una)

Andrea Camilleri

Marco Travaglio 1/2

Marco Travaglio 2/2

Beppe Grillo

 

Tag: video intervento, manifestazione protesta contro berlusconi, leggi, intercettazioni, segrete, registrazioni, telefonate, confalonieri, sospensione processi, immunità, lodo, Alfano, presidente Napoletano, Papa, gay, allegrotto,inferno, tutti drogati, prendiamogli le impronte digitali, zingari, pompini, ministri, carfagna, brambilla, gelmini, presidente, consiglio, impotenza, ce l'ho duro, durissimo, forse si rompe, viagra..