Guarda questo video! Guarda questo video!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

La canapa ha effetti benefici enormi per la sclerosi multipla.
Ma in Italia i malati non possono consumare canapa perché è una pianta vietata dalla legge!
Possiamo legalmente consumare alcool che fa molto più male della canapa e ha effetti devastanti dal punto di vista psicologico e mentale. I medici possono legalmente prescrivere morfina e decine di altre droghe pesanti ma non possono prescrivere canapa. E, nota bene, mentre alcool, morfina, barbiturici eccetera sono mortali in dosi relativamente piccole la dose mortale di canapa è talmente enorme che è praticamente impossibile consumarla.
Il video è realizzato da Marco Marini, strepitoso filmaker indipendente.
Questo breve documentario racconta la storia di Elena, affetta da sclerosi multipla, che ha ottenuto effetti positivi eccellenti grazie a una cura medica a base di canapa. Nel video parla anche la dottoressa che la cura che testimonia gli stessi risultati anche su altri pazienti da lei curati.

NB
Questo video è prodotto dal Maurizio Costanzo Show ed è stato trasmesso da Rete4, non dall'Unione drogati marci italiani.
E questo dovrebbe farci riflettere sul caos del sistema Italia.
E ci costringe a dire, una volta tanto:W le televisioni di Berlusconi!

Temi: marijuana, erba, ashish, antiproibizionismo,


Commenti

W le televisioni di Berlusconi, perchè ci sono SOLO le televisioni di Berlusconi che possono trasmettere ad un vasto pubblico.

Su internet si possono avere molte informazioni sull'uso terapeutico della marijuana http://www.medicalcannabis.it/#

Sono un paraplegico e ho provato su di me gli effetti benefici che puo dare la marijuana.

A 20 anni ho provato per la prima volta a fumare qualche canna tra amici, ovviamente prima mi documentai sulla pericolosità del prodotto e visto che è praticamente pari a zero (credo sia più pericoloso assumere un'aspirina) ho fumato con grande tranquillità. Dopo aver fumato mi sentivo meglio, ma pensavo che era solo un modo per giustificare l'illegalità della cosa. Fumavo poco, ogni 2-3 mesi, fino quasi a smettere.

4-5 anni fa lessi degli effetti positivi che avevano riscontrato altri paraplegici nelle mie stesse condizioni.

Il mio problema è che ho degli spasmi muscolari involontari che mi danno fastidio e dolore. Ci sono vari modi per risolvere questi spasmi :

1) fisioterapia, che però da sola non basta

2) farmaci, che danno degli effetti indesiderati deleteri

3) marijuana, che è illegale ed è paragonata a droghe come cocaina ed eroina

4) il sesso, che la asl non ci passa (la asl non passa un cazzo, vuoi che ti passi la figa!?!). Sono sigle e ogni tanto trovo qualche anima pia che se lo pija, tutto in allegria. Cmq ci tengo a precisare che non ho mai pagato per fare l'amore ma ho vinto un premio aziendale, piccolo ma comunque e pur sempre un premio.

L'effetto che mi da la marijuana (a secondo delle qualità l'effetto è più o meno forte) è quello di toglere questi spasmi muscolari. Un'altro effetto che ho avuto un paio di volte è stato RIDERE e basta. Non ho avuto altri effetti tipo vedere la madonna o cose del genere.

Invece tra i tanti effetti che hanno i farmaci ci sono: diarrea, vertigini, sindrome di vario genere, coma, morte ecc.ecc. Ma dicono che sono rari e sinceramente prendere una pasticca ogni giorno per 3 volte al giorno e ogni volta sperare di non entrare nella statistica come caso raro... IO PREFERISCO RIDERE.

Grazie alla legge Fini, oggi è diventato quasi impossibile trovare marijuana, perchè è più facile e sopratutto ci si guadagna di più vendendo cocaina costringendo i pusher a dire W le leggi di Berlusconi che ci hanno potenziato il mercato della cocaina(e forse non verranno neanche più intercettati). Se ai miei tempi i ragazzi per trasgredire si facevano le canne, oggi i ragazzi sniffano coca.

 Ps: una canna non ve la posso offrire, ma vi posso offrire due risate e un sorriso <--basta cliccare, meglio di niente. Buonavisione