Tette a risparmio energetico

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Presentato a Tokyo il reggiseno riscaldabile in forno. Realizzato in pelliccia ecologica, puo' essere messo in forno a riscaldarsi (o in acqua calda, grazie a un particolare gel di cui e' composto), calore che poi viene trasferito gradualmente sulle tette. La societa' produttrice, Triumph International, ha spiegato che il reggiseno riscaldabile e' studiato per il risparmio energetico: si potranno infatti tagliare parte dei costi per il riscaldamento degli ambienti.
(Fonte: Notiziario Aduc)


Commenti

... non sarebbe il caso di fare un po' di cagnara in Italia per far sì che si sviluppi veramente una politica e, soprattutto, una cultura del risparmio energetico?
Vi sembra civile che nel nostro paese non si debba sfruttare il sole?
Vi sembra giusto che in Italia si debba mettere oro e non benzina nei serbatoi?
E secondo voi è possibile sostituire la benzina con, che sò, alcool?
Si può, si può, certo che si può!

Forse ci dovremmo chiedere se siamo culturalmente e politicamente in grado di attuare un cambiamento; se siamo disposti a sopportare magari qualche sacrificio, a modificare un pochino le nostre abitudini, la nostra routine che così tanto ci rassicura; se siamo disposti magari anche a non vedere il frutto delle nostre rinunce, per lasciare un mondo più bello dietro di noi, per far respirare un'aria più pulita a chi verrà dopo di noi, per avere la certezza che quell'aria profumerà di libertà.

- netsos -
L'inciviltà umana è direttamente proporzionale al concetto di denaro.