Acqua da non perdere

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Domenica 26 febbraio, ore 16.00, presso il Palazzo del Turismo di Riccione incontro pubblico dal titolo "ACQUA: operazione buonsenso" con JACOPO FO e MARCO BOSCHINI.
L'iniziativa fa parte di "Locomotivamente: ridere, sapere e agire per vivere meglio" (www.locomotiva.org).
All'incontro sono state invitate anche le amministrazioni comunali di Riccione e Rimini e gli organi istituzionali della Repubblica di San Marino (nell'ambito degli incontri organizzati dall'Assessorato all'Ambiente e Partecipazione del comune di Riccione e il G.A.S. Rimini).
Merci Dolci s.r.l. sara' presente con un banchetto dove presenteremo le nostre proposte sul risparmio idrico ed energetico. Verra' dato spazio anche al Gruppo di Acquisto Solidale e al gruppo Amici di Beppe Grillo del Meetup di Rimini che potranno mostrare i loro progetti presenti e futuri.
Ci sara' anche un banchetto del Centro Ghélawé e ringraziamo fin d'ora Mirko, l'organizzatore dell'evento, per la disponibilita'.

Per maggiori informazioni scarica la locandina dell'evento

Sempre domenica 26 febbraio, ore 21.00, presso il Teatro Concordia di Borgo Maggiore a San Marino, monologo teatrale di JACOPO FO: "Quando fai sesso con gli elefanti non stare mai sotto".