Tanto fumo per nulla, si vede chiaramente che il portavoce del governo Prodi sta solo chiedendo un'informazione e in particolare la strada per la casa di Vladimir Luxuria.
Comunque sia, la questione ha scatenato una sorta di psicosi: proprio due sere fa i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un transessuale brasiliano di 35 anni con l'accusa di tentata estorsione. Dopo il servizio e il regolare pagamento della prestazione, il cliente si è visto rubare la carta di identità e chiedere 200 euro extra per non raccontare tutto alla moglie.
L'uomo però non si è fatto prendere dal panico e ha chiamato al telefono Corona.
(Fonte: Repubblica)
Fermato dalla Polizia di Chicago il cantante Pupo. Non si sarebbe fermato a un semaforo trans. L'abbiamo detto che è psicosi!
Commenti
Sircana: un fatto veramente personale...Mastrogiacomo invece....
Penso siano veramente C....I suoi. In tutti i sensi.
A mio parere doveva essere più accorto e, magari, evitare
di collocarsi sulla pubblica via.
Trovo molto più scandaloso il rientro del giornalista Mastrogiacomo.
In effetti, vederlo scendere le scalette di un aereo del nostro governo, a braccia sollevate, in segno di vittoria, mi ha fatto venire
un po' di vomito.
Mi sembra che ci sia ben poco da festeggiare, il suo autista è stato ammazzato( tramite decapitazione) davanti ai suoi occhi. La festa è solo sua e per i suoi famigliari, non certo per quelli dell'autista che,spero, non abbiano visto questa infamia italo-buzzurra tramite il satellite.
Piuttosto mefitica ed emetica la parte di Gino Strada che mi pare sia riuscito a creare un corridoio umanitario stretto al punto che ci è passata solo una persona. Complementi per il buzzurrame. Il mondo ci guarda.