Dalla Terza Mostra Convegno Ecotecnologico della Cannabis medicinale e Industriale (tenutasi a Bologna l'1,2,3 giugno del 2007), una dissertazione storica sul proibizionismo, con particolare attenzione al rapporto costi/benefici. Cosa può fare la politica per migliorare la qualità della vita di migliaia di assuntori di cannabis?
Clicca qui per vedere il video con Real Player
Clicca qui per vedere il video con Windows Media Player
Clicca qui per sentire il file audio mp3
Categoria Video controinformazione/video censurati
Temi: Cannabis, droghe leggere, droghe pesanti, legalizzazione, proibizionismo, cocaina, crack, eroina, politica
Commenti
L'allucinante storia di Luca Zanotti
Non so se siete a conoscenza di questo fatto di cronaca PAZZESCO che ieri ha avuto un certo risalto sui giornali on line : Luca Zanotti, ragazzo italiano di 28 anni, è stato estradato in Grecia dove dovrà attendere in carcere un giudizio nel quale, in caso di condanna, prenderà una pena MINIMA di 10 anni.
Il reato? Essere stato trovato in possesso, nel 2005, durante una vacanza in Peloponneso, di 27 grammi di hashish!! In Gracia non esiste il consumo personale, è accusato di spaccio e TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA. Da questa mattina è in un carcere greco.
Appena cerco di immedesimarmi mi sento male , commetto questo errore grave, di soffrire alle sofferenze degli altri... non so quale concreto aiuto si possa fornire , ci sono state delle manifestazioni quest'estate, ieri ho saputo che c'è una petizione on line... ma rimango con il mio sconcerto.
Questo è l'articolo del Corriere della Sera di ieri:
http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_17/zanotti_estradato_grecia_9114f91e-849d-11dd-be21-00144f02aabc.shtml