Vacanze estive per bambini e genitori alla Libera Università di Alcatraz

VACANZE PER BAMBINI E GENITORI (anche single)
ALLA LIBERA UNIVERSITA’ DI ALCATRAZ
L’UNICA, ORIGINALE,
ECOSOSTENIBILE, RESPONSABILE,
BIOLOGICA
VACANZA ORGANIZZATA PER TUTTI
I GENITORI INSIEME AI LORO FIGLI.

Rivolta al genitore che vuole partire da solo con i propri figli (genitori separati/divorziati, genitori che non possono prendere le ferie contemporaneamente, genitori single, nonni, zii e zie).

Potrete sperimentare con i vostri bambini, insieme a professionisti e animatori, momenti di apprendimento e gioco guidati, momenti nei quali liberare la propria fantasia, passeggiate dove osservare insieme la natura. Giocando e imparando insieme, ricordando ogni giorno la bellezza della vita, l’importanza dell’affetto e della fiducia reciproci, una settimana nella quale ritrovare il bambino che è in noi, genitori, e presentarlo al bambino che abbiamo davanti, nostro figlio! 

In Italia e nel mondo, sono sempre di più i genitori single, che hanno deciso, o si sono trovati, a gestire il rapporto con i propri figli senza il pieno appoggio del partner, ed è proprio a loro che si vuole garantire una vacanza d’eccellenza! Ma non solo, anche più semplicemente a tutti quei genitori che per necessità non hanno la possibilità di prendere le ferie contemporaneamente, oppure zii, zie, nonni e nonne che vogliono fare una vacanza con i loro nipoti, l’importante è la voglia di stare insieme per condividere un’esperienza indimenticabile!

Le settimane vacanza GIOCHIAMO INSIEME sono un’idea di Mattea Fo che dal 2011 organizza e gestisce questo progetto alla Libera Università di Alcatraz, dal 2014 ha iniziato a formare un gruppo di ragazze che dall’estate 2017 svolgono molte delle attività ricreative organizzate durante queste settimane vacanza in autonomia.
Angela Prati, Elena Prati, Carla Roscioli e Mattea Fo vi faranno compagnia durante tutta la settimana e una di loro, a turno, sarà sempre presente, oltre ovviamente a tutto lo staff di Alcatraz che sarà pronto ad accogliervi e coccolarvi durante tutta la vostra vacanza!

NOVITA' 2018: Quest’anno abbiamo deciso di inserire nel calendario “Giochiamo Insieme” una novità. Dall’11 al 18 agosto organizziamo una settimana di vacanza particolare, viste le  numerose  richieste degli anni passati, quest’anno (prenotando questa settimana vacanza) i genitori potranno partecipare alle attività dello Yoga Demenziale con Jacopo Fo iscrivendo i figli alle attività #giochiamoinsieme. Durante la giornata verranno quindi organizzati due programmi paralleli: quello per i genitori e quello per i bambini, tranne in alcune occasioni in cui le attività verranno fatte INSIEME.

Dal 29 giugno al 6 luglio 2018 – Settimana vacanza per famiglie con figli dai 7 ai 13 anni
Tema della vacanza: ALLA SCOPERTA DEL BOSCO
Clicca qui per conoscere il dettaglio delle attività proposte durante questa settimana

Dal 6 al 13 luglio 2018 – Settimana vacanza per famiglie con figli dai 3 ai 7 anni
Tema della vacanza: FAVOLE E GIOCHI
Clicca qui per conoscere il dettaglio delle attività proposte durante questa vacanza

Dal 4 all’11 agosto 2018 – Settimana vacanza per famiglie con figli dai 9 ai 15 anni
Tema della vacanza: GIOCHIAMO A SUONARE con Adolfo Zilli – III edizione (che non è uguale ne alla prima ne alla seconda!)
Clicca qui per conoscere il dettaglio delle attività proposte durante questa settimana

Dall’11 al 18 agosto 2018 #FAMOLOSTRANO – Settimana vacanza di ferragosto (anche) per famiglie con figli dai 7 ai 13 anni – GRANDE NOVITA’ 2018:
Tema della vacanza:
– Yoga Demenziale con Jacopo Fo per adulti, e ragazzi con età maggiore di 15 anni
– Attività #giochiamoinsieme per bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni
Clicca qui per conoscere il dettaglio delle attività proposte durante questa vacanza

TUTTE LE NOSTRE OFFERTE
• Offerta prenota prima: se prenoti entro il 15 aprile hai il 15% di sconto
• Se hai già partecipato a una vacanza “giochiamo insieme” hai il 10% di sconto
• Se hai già partecipato e prenoti entro il 15 aprile hai il 15% + il 10% di sconto

Clicca qui per maggiori informazioni sulle attività.

 

Categorie: