Ambientalisti contro Briatore e Naomi

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Continuano le proteste di ecologisti e ambientalisti per il casino'-albergo di superlusso in Kenya, progetto "ideato" da Flavio Briatore e Naomi Campbell.
Il Billionaires Resort, 150 milioni di euro il preventivo, occuperebbe una zona che viene utilizzata da 5 diverse specie di tartarughe per deporre le uova.
Ve le vedete depositare le uova nelle buche del campo da golf?!?

(Fonte: Corriere.it)


Commenti

Da Ecoblog   

http://www.ecoblog.it/post/4524/festival-cinemambiente-report-in-tempo-quasi-reale-n%c2%b0-4

Il commento di Marco alla  serata conclusiva di "cinemambiente", che comprendeva la premiazione da parte del ministro dell'ambiente Alfonso Pecoraro Scanio e lo spettacolo di Jacopo. 

"Ho assistito all’ultima serata, martedì 16 ottobre.
C’era la coda all’esterno del cinema Massimo dove si è svolta la rassegna ma per fortuna il clima torinese di questi giorni non ha reso l’attesa troppo fredda. Intorno molti poliziotti, ma per cosa?
Lo abbiamo capito dopo un po’ che eravamo seduti in sala, dovevano iniziare le premiazioni alle 20, ma siamo rimasti ad aspettare il ministro dell’ ambiente Pecorario Scanio per quasi un’ora.
La fase delle premiazioni è comunque partita.
Segnalo solo due dei premi che ricordo, al film greco “Delta-Oil’s dirty business” ed al film USA “Who killed electric car”.
Nel frattempo è arrivato il ministro con un codazzo di persone.
Bello vedere un ministro dal vivo, Pecoraro Scanio è piacione come si vede in TV e purtroppo ha fatto una battuta completamente sbagliata.
Durante una premiazione c’era il foglio con la lettura delle motivazioni che passava dalle sue mani a quelle del presentatore.
Pecoraro dice ridendo:”La prossima volta vi regalo una fotocopiatrice”.
In un festival ambiente risparmiare la carta non penso sia una cosa negativa…
Finalmente, con oltre un ora di ritardo, il palco viene sgombrato dalla selva di politici locali e non, Jacopo Fo vi sale e ci fa ridere e pensare".