Maroni: troppo comodo il lavoro dei giudici...

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

A Ballarò il ministro degli interni, dice che con le intercettazioni diventa troppo comodo il lavoro dei giudici... bisogna imparare a fare le indagini anche in altro modo.
Sono d'accordo. Combattere mafia, corruzione e malavita potendo intercettare a piacimento e addirittura usare microspie dentro l'auto o la casa dei sospettati dà un vantaggio troppo grande alle forze dell'ordine.
Che gusto c'è se non si combatte una guerra leale?
Un po' di cavalleria non guasta.
Le autorità inquirenti devono concedere ai malviventi qualche vantaggio sennò dove andiamo a finire?


Commenti

Piero Ricca "intercetta" Veronesi, e scambia 2 chiacchiere con lui...
http://www.youtube.com/watch?v=vMh6TfTuUXQ

Esatto Jacopo, se non si concede ai malviventi qualche vantaggio, potremmo facilmente correre il rischio gravissimo di una drastica riduzione della specie e quel che è peggio ……..la loro estinzione !!!!
Dobbiamo correre immediatamente ai ripari da tale catastrofica evenienza !!!!
Te lo immagini Jacopo il nostro amato paese senza mafiosi, corruttori, malavitosi ?
Non oso immaginarlo…… perché… al solo pensiero,. mi viene da piangere….. !!!!
Proporrei pertanto per mettersi al riparo da tale indescrivibile disastro, di istituire immediatamente un fondo o una associazione per la salvaguardia di tali specie a rischio.
Protezione prioritaria e specifica anche e soprattutto per la nuova interessante specie che in questi ultimi anni è andata formandosi dall’incrocio fra le tre specie principali, e che in un solo individuo, le rappresenta tutte e tre…..
Se perdiamo questa nuova specie...... è la fine !!!

Già è buffo che un tal Maroni sia considerato un ministro dell'interno. D'altra parte è ovvio che sia un comico, data l'affermazione! Quale persona minimamente intelligente direbbe sul serio una stupidaggine così enorme?
Sarebbe come dire che se un centometrista facesse il poliziotto, quando insegue uno scippatore deve farlo su una gamba sola, sennò non c'è gara!
Poi si meravigliano se i comici fanno politica: i politici si esercitano da comici!!!