Messo fuori legge per errore il consumo e la vendita di alcol

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

La notizia è pubblicata su www.beppegrillo.it!
Nell'ultima legge anti canne si sono sbagliati.
Non hanno specificato quali sostanze sono fuori legge. Hanno vietato in blocco qualunque cosa alteri la cosienza. Quindi anche l'alcol.
Aggiungo che, come hanno notato molti, la legge non dovrebbe essere firmata da Ciampi perchè non specifica la quantità minima di droga da considerare uso personale demandando la decisione al Ministero della Sanità. Il che è anticostituzionale in quanto la quantità minima è di per sè corpo della legge e non può essere decisa da un ente tecnico come un ministero, la deve determinare il parlamento e dev'essere inserita nel corpo della legge.
Sembra proprio che questa follia sia stata approvata come manovra elettorale e non perchè diventasse veramente operativa.
Comunque, tanto per giocare, vi immaginate il casino se domani, improvvisamente, iniziano ad arrestare il signor Bocchino e il signor Averna per spaccio internazionale di droga?
20 mila viticoltori piemontesi deportati all'Asinara.
Distrutti i vitigni del Chianti con il defoliante lanciato dagli elicotteri dei pompieri... Bombardate dall'aviazione le distillerie venete. a Forlì la popolazione infurentita attacca la prefettura. Cazzo non vorrei perdermi i commenti di Vespa.
(Se ne approfittano di quelli che si fanno le canne perchè l'erba rende pacifici e gentili. Invece l'alcol è tra le cause della metà dei reati di sangue.)


Commenti

Questo ed altro lo potete trovare solo qui..in diretta dal paese dei balocchi.
Viva l'Italia!
:D

Ed io che pensavo che i nostri parlamentari, soprattutto fra la maggioranza, fossero degli esperti tecnici legislatori...
Pensavo che Calderoli fosse uno statista con le contropalle; che novità è questa...
Pensavo che Storace fosse in grado di stabilire la dose minima di cannabis che causa perdita di coscienza...
Pensavo addirittura che fosse medico...
Ma veramente non è medico?
E cosa sa fare nella sua vita (a parte il picchiatore sotto il fascismo)?
Ma veramente non risulta da nessuna parte, nemmeno su una biografia on line, che sia laureato?
Ma dai...
Ma perché parla di droghe, e cosa ancor più grave, legifera sulle droghe, se non conosce la fenomenologia dell'assunzione-effetto?
E perché dice che le droghe sono tutte uguali quando scientificamente non è vero?
E perché al congresso di AN è stato invitato a parlare un prete, sul problema droga, e non uno scienziato medico-anestetista o un tossicologo?
Sono tutte cose che non capisco: forse erano in stato allucinato mentre legiferavano.

---------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

Storace (posso sbagliarmi) mi risulta essere stato iscritto in Psichiatria (come Gianfranco Fini) ma non fini' gli studi, comunque è parte di una famiglia ricca, non come Berlusconi ma benestante.

Ti preciso che psichiatria è una branca della medicina... come ginecologia, pediatria, epatologia e tante altre cose che terminano per "ia". Non credo dunque sia stato iscritto a psichiatria (neanche FIni), in quanto trattasi di specializzazione e non corso di laurea... forse intendevi dire Psicologia?
Più probabile... cosa che di fatto non ne fa un medico... neanche nulla di vicino ad un medico.

p.s. non comprendo poi la specifica "parte di una famiglia ricca"... embè

Ma scusate, la legge sulla legittima difesa, vi ricorda nulla?
La legge salva-Previti, o come caspiterina si chiama, insomma quella sull'inappellabilità?
E, dulcis in fundo, la legge che regolamenterebbe l'abuso, la detenzione, lo spaccio, e quello che volete, riguardo le "dgroghe"!
Hanno calato questo tris d'assi, senza contare le varie proposte ancora in giro, per incanalare i voti dai buonisti, dai perbenisti e da tutti gli ignorantoni (e ce ne sono abbastanza, ie comprese) che puntano il dito senza documentarsi.
Che i ministri dovrebbero avvalersi di collaboratori esperti esterni, non è una novità, ma mi sanno tanto di incompetenti più che di esperti!
Mi meraviglio di Storace, ma conoscendo chi lo circonda, forse dovrei tornare sui miei passi, perchè poi alla fine è il ministro a porre la firma sui decreti.
MA, BRUTTI DIPENDENTI INCOMPETENTI, VOLETE STUDIARE PRIMA DI LEGIFERARE o oltre alla finanza creativa di Tremonti, Vi ricorderemo per la creativ-law? E' vero che l'ottavo nanerottolo deve parare il culo dei mafiosi, la modifica della 416 bis, ma fermete 'n'attimo! Datte 'na tregua! Rilassete!
Trend negativo, io non parlo così, io non penso così, ma la sinistra italiana, per l'ennesima volta in finestra, sta perdendo le elezioni con questi silenzi-assensi!
SIETE TUTTI INCOMPETENTI.
TUTTI INCOMPETENTI.
INCOMPETENTI.
POF! un bel tuffo nel water ed i ministri sono serviti!