Ho paura. Vi prego fate qualche cosa. E' una bestia scatenata.
E la capacità di comunicazione dell'Unione è patetica.
Ho paura che molti di sinistra non andranno a votare perchè sono stufi di questa sinistra bolsa e autoritaria.
Per di più Prodi & C. continuano a dire "Vinceremo! Vinceremo!" così molti non andranno a votare convinti che tanto vince la sinistra lo stesso. Pirla.
Come fare a convincere chi ha deciso di non votare che siamo veramente in pericolo e che tocca per forza votare Prodi?
Per vedere il video "se avessi saputo..." andate a questa pagina: http://www.jacopofo.com/?q=node/829
Commenti
Potenza mediatica
Contando che le tv sono sue, e che sono piene di leccac--i è chiaro che ha la potenza mediatica di un Grande Fratello Orwelliano.
Allo stesso modo sfrutta le reti per dire imbecillità e falsità palesi, e lo dimostra il fatto che nei sondaggi perde punti su punti.
Ormai quella del bombardamento mediatico è una preoccupazione infondata: c'è sempre stato anche se certe volte latente, e altre meno.
La preoccupazione dev'essere quella di mandarlo a casa, perché sennò questa volta li conclude tutti i punti del programma P2.
E sono c---i!
--------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...
Ho la tua stessa paura..
...che a dire il vero dopo la puntata di Matrix di venerdi sera,si è tramutata in assoluto terrore.
Facciamo qualcosa o questo lo rieleggono davvero...davvero,davvero.
Il punto è,che il popolo dei reality,il popolo del marito di Costanzo,il popolo dei milanisti,il popolo del "so' fascista perchè fa fico",il popolo delle veline...quel giorno andrà a votare...e molti di noi forse se ne scorderanno.
A Matrix venerdì ho visto Silvion al massimo della sua potenza mediatica,impomatato di cerone rigido fino ai maroni,capello nero-corvino che così nero nemmeno pavarotti appena tinto,frontone stempiato saccentemente impataccato con una amena e sconosciuta sostanza marroncina,il risultato: una braz in giacca e cravatta.
Uno che cerca costantemente di ingannare il tempo rifutando la vecchiaia nel modo più assoluto,uno che ogni mattina quando si guarda allo specchio inganna se stesso,come può avere la fiducia di così tanta gente?Ma li paga???
Non esiste più in Italia un giornalista che abbia il coraggio di ribellarsi,di porgli le domande giuste,di rischiare tutto in nome della corretta informazione,in nome della verità.
Il "tizio" (non intendo più chiamarlo per nome),del "manifesto" mi ha deluso nella maniera più assoluta.
Da lui mi aspettavo di più,esigevo di più..ho sperato fino all'ultimo momento che in barba alle conseguenze,(epurazione.querele ecc..ecc..),
facesse il giornalista e non il vigliacco.
Il ritorno al proporzionale(nonostante il "maggioritario" fosse stato scelto a furor di popolo con un referendum...che a questo punto mi chiedo a cosa serva un referendum se poi ne cambiano il risultato quando gli fa più comodo,non avrebbero dovuto chiedere a noi nuovamente prima di cambiare le cose?),sarà una vera manna dal cielo per le armate di silvion e per la sinistra una vera disfatta.
Facciamo qualcosa o faremo la fine del topo.
Facciamo qualcosa o ci chiederanno i documenti anche per entrare in casa nostra.
Ci vorrebbe qualcuno che come Travaglio o Luttazzi avesse il coraggio di porgli le domande giuste.Berlusconi ha detto da Mentana che l'85% dei giornalisti rai è iscritto al sindacato della sinistra..
A questo punto mi chiedo:
ma non è che i giornalisti rai si sono iscritti solo per poter permettere al premier di sventolarlo sotto il naso degli italiani?
Giornalisti rai:se è vero che siete di sinistra perchè "non fate qualcosa di sinistra? Un po di giornalismo vero per esempio sarebbe una cosa molto di sinistra..sarebbe un buon inizio.
è tutto un gioco mediatico
Non c'è modo di fare nulla, non so se si è capito.
Lui ha le sue televisioni, in cui chiama chi pare e piace a lui.
Non c'è nulla che la sinistra possa fare, senza che venga opportunamente oscurato, o amplificato, o modificato, o tagliuzzato.
Ormai i giochi sono fatti, e bisogna sperare nel bacino elettorale deluso, non nella propaganda.
La propaganda che fa il Biscione, non può essere nè combattuta, ne ribattuta, nè discussa.
è propaganda e basta, e non chiedo alla sinistra di ripetersi in un delirio simile di culi, tette e slogan.
La "sinistra" ovvero quella accozzaglia di gente che si presenterà alle elezioni per cercare di mandar via il cancro dal nostro paese, deve fare quello che fa, ovvero giochi di potere per mandar via la biscia.
Una volta mandato via berlusconi, si potrà parlar di nuovo di politica. Finché c'è berlusconi, saremo in golpe mediatico-propagandistico.
Un domani dovremmo poi preoccuparci della rete intessuta da questa sinistra e delle trame di potere, ma oggi, per Dio, pensiamo al male maggiore.
Come ogni volta che viene scelto il fascismo, quando cade, bisogna poi pensare a tutti i problemi delle alleanze che quel fascismo hanno contribuito a buttarlo fuori, così succede oggi.
Mastella e Bertinotti dovranno un domani scannarsi per la poltrona, ma per adesso li voglio vedere insieme, uniti per schiacciare la biscia che abbiamo in parlamento.
---------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...