Alcatraz si è dichiarata Repubblica Indipendente

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 


Alcatraz si è dichiarata Repubblica Indipendente, staccandosi dall'Italia e se continuano a rompere i coglioni anche dal Pianeta Terra. In questo momento le Forze Spaziali della neonata Repubblica stanno approntando le opportune difese dello spazio extra-atmosferico minacciato da Bush l'infingardo (http://www.jacopofo.com/?q=node/2102).
Nel tempo libero dagli esercizi bellici, stiamo cercando, un volta per tutte, di stabilire attraverso un forum l'esatta misura del liquido emesso dalle donne durante l'eiaculazione (http://www.jacopofo.com/?q=node/2109).
Contemporaneamente i nostri incursori manifestano vestiti con il velo islamico nei bar della penisola (http://www.jacopofo.com/?q=node/2117 e http://www.jacopofo.com/?q=node/2116) mentre altri manifestano nudi il loro sostegno al governo Prodi, minacciato da un complotto di traditori (http://www.jacopofo.com/?q=node/2095).
Di fronte al crollo della politica, di fronte al riflusso del movimento, davanti alla declassificazione della nazione, abbiamo deciso di reagire con l'ultima arma efficiente contro le Multinazionali del Dolore e le Corporazioni della Coglionaggine: il Delirio Scenico, l'Insulto Teatrale, la Scoreggia Ironica.
(E comunque, oh Signori del Mondo, non verremo mai a pranzo con voi perché ci fate impressione!)
Resistete, fratelli e sorelle accerchiati nelle vostre case dai tormentoni televisivi: stiamo arrivando.
Anzi, siamo già qui!
Forse nel tuo stesso bar, domani mattina, incontrerai un Insorto Teatrale con il velo islamico. Forse incontrerai addirittura te medesimo stesso con il velo islamico.
Il futuro è mistero insondabile.
Ormai il dado è tratto, solo le ruote del tempo governano la barca degli eventi.
E io mi sento lirico.
E pieno di Fede.
Fra breve riusciremo a organizzare una Forza di Dissuasione Teatrale e a mettere a Farro e Cuoco la penisola.
Si ispezionano i nasi rossi, si ululano canzonacce e ci si prepara a uno scontro epocale: migliaia di performer individualisti contro il Regno del Terrore.

Insomma l'attività ferve.
E' autunno, ma ci pare primavera.
E visto che sei così paziente da aver letto fin qui, meriti di sapere che se sei socio di Alcatraz hai diritto di venire a una mega festa, il 6 novembre (lunedì) a Milano: siamo riusciti a trovare uno spazio enorme a un prezzo accettabile e vogliamo dare a centinaia di amici che abbiamo conosciuto in questi anni l'occasione di incontrarsi.
Siamo sicuri che verranno fuori amicizie, idee ecc.
La vita è l'arte dell'incontro e, diciamolo, c'è tanta bella gente che non trova l'amore non perché non merita ma perché la qualità in giro è davvero scadente. Non a caso quando ci si incontra "tra simili" le storie vengono fuori (faremo una festa per tutti i bimbi nati da amori sbocciati a Alcatraz!!!)
Durante la serata, che comprenderà un rinfresco con le leccornie di Alcatraz, presenteremo anche un'invasione di Milano che stiamo progettando per fine novembre con una settimana di spettacoli, corsi e massaggi in un posto molto grande.
Non posso dire di più perché non abbiamo ancora firmato ma... insomma... realisticamente dovrebbe essere fatta... Preparati psicologicamente.
Ma i progetti sensazionali non sono finiti.
Dal 27 ottobre al 5 novembre ci troveremo a Alcatraz (http://www.alcatraz.it) per otto giorni durante i quali vorrei coinvolgere tutti in una serie di happening da usare sul blog all'interno di questa Ondata di Lotta Teatrale.
Inoltre, incredibile ma vero, durante questi 8 giorni sarà operativa la Scuola delle Foreste, i cui membri, ospitati gratuitamente, collaboreranno al più grande esperimento di raccolta di bio-masse mai tentato a Alcatraz. 50 ettari di conversione a alto fusto. (Il Corso, 5 ore al giorno nei boschi, prevede lezioni sulle tecniche culturali, sul ripristino dei suoli impoveriti, e sulle modalità di conversione. Tutto è gratuito ma è riservato a chi alla data odierna è già socio di Alcatraz. Scusate la rigidità, lo so che molti protesteranno ma dobbiamo restringere queste iniziative a chi è già conosciuto...).
Infine, questo per tutti, c'è la possibilità di venire ad Alcatraz sempre dal 27 ottobre al 5 novembre, e frequentare il corso di Yoga Demenziale con un'offerta "Ultimo Momento" a 45 euro al giorno, tutto compreso, in camerata. (Tutto compreso è tutto compreso: colazione, pranzo, cena, pernottamento e lezioni).
Non perdere questa occasione di visitare un altro pianeta senza prendere l'astronave.

Jacopo Fo


Commenti

CIAOOO JACOPO!!!
posso fare domanda per diventare cittandino della repubblica indipendente di Alcatraz?
Abbracci
Carlo

e siccome tu lo sei sei il ben venuto.
Baci

Il sottoscritto Carlo Ungarelli, membro del popolo degli alberi, un bell'uomo (dicono...mah), fisico zuzzurellone CHIEDE INFORMALMENTE E GIOIOSAMENTE DI DIVENTARE AMBASCIATORE IN TOSCANA DELLA LIBERA REPUBBLICA DI ALCATRAZ. A questo scopo dichiara
1) Di aver visto per la prima volta Dario Fo all'eta` di 9 anni e di aver riso di pancia a tutte le sue esibizioni a cui ha assistito;
2) Di aver frequentato alcatraz dal 2002, avendo inoltre sviluppato
una teoria scientificamente valida che spiega la migrazione di ritorno verso Alcatraz di varie persone;
3) Di aver frequentato ben 2 volte il CORSO DI YOGA DEMENZIALE (internationally known as A COURSE IN INSANE YOGA)
4)Di credere che le rivoluzioni si fanno con la dolcezza, l'amore le coccole, i massaggi, il sesso tantrico, la musica
5) di volere un bene dell'anima a: Franca, Dario, Jacopo, Eleonora, Angela, Gabriella, Giuliana, Corrado, Imad, Angelo, e a tutti coloro che ha incontrato ad Alcatraz.
Acclude dettagliato curriculum zuzzurellonico che si puo` scaricare qui
Attende fiducioso risposta (in formato zuzzurellonico)
Che lo spirito zuzzurellonico accompagni sempre il popolo degli alberi

Carlo (ovvero il Panda che Mira l'Universo)

Bene! ora abbiamo anche un Corpo Diplomatico della Repubblica. Mi sembra interessante e pregno di prospettive esaltanti.
Avremo una politica estera?
Secondo me se ti dai da fare il Kazakistan potrebbe riconoscere.
Facci sapere.

Tentativo di connessione...
si chiede l'annessione del vostro nuovo territorio libero alla "confederazione di territori liberi dell'Appennino Libero"...o viceversa...
composti da:
- libero regno di Mapsulon
- libero regno di Pracqualon
- tierra de altrove

La vita di questi territori liberi è la libertà e l'etica.

Tracce delle dichiarazioni d'indipendenza sono presenti sul web.

Ogni uomo è condannato ad essere libero.

Passo e chiudo.

OMBA

Cavolo, fantastico!!!
Che la vostra vita vi sorrida e le vostre vibrazioni siano deliziose!!!
Lunga vita ai Territori Liberi dell'Appennino!!!

Ieri sera siamo stati allo spettacolo a Colorno e, nonostante la nebbia, ci siamo proprio divertiti!

Vedo con piacere questa iniziativa della scuola delle foreste... a cui aspiravamo da tempo. Proveremo ad arrivare in quel di Alcatraz per venerdì 3 pomeriggio. E' possibile fare solo due giorni di corso intensivo???

Inoltre avevo promesso un passaggio ad Ornella. Se ci sei batti un colpo. In macchina c'è posto anche per il resto della famiglia.

M. e Daria

PS Finalmente la svolta festaiola e l'invito a conoscere più intimamente il bosco di Alcatraz! E poi come fare a dir di no sapendo la splendida cucina che ci aspetta???
Baci.

Preparatevi psicologicamente. a mio parere il bosco è un luogo incantato.
Aug!

Dovremmo essere lì già da dopodomani (1 novembre)
Qualcuno ci offre un passaggio per il ritorno (domenica 5) che col treno è praticamente impossibile?
Grazie, bacioni!!!!!!

Vada per lo strappo di ritorno.
Sto estendendo molto gli inviti e non vorrei che alla fine i sei posti siano completi (meglio Full che macchina vuota).

Comunque ci vediamo venerdì sera!!

M.

PS Informatevi per il BO - BG della domenica sera... mentre per Reggio non ci dovrebbero essere problemi...

Carisssimi zuzzurelloni e zuzzurellone, popolo degli alberi!
ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE !
Una grandiosa notizia!
Oggi alle 19:30 si inaugura (con maestosa cerimonia zuzzurellonica) la prima ambasciata della Repubblica Indipendente di Alcatraz. La sede, in Toscana, e` stata generosamente fornita da Domenico Mesiano (uno zuzzurellone che presto si trasferira` a Roma) e si trova in Via Lucchese 23, 56123 Pisa. L'ambasciatore ha gia` preso possesso della sede. L'ambasciata e' gia` dotata di potenti tecnologie (quali WIFI e No-Gravity toilet) e nel futuro vi si potranno trovare anche telefono Voip, detersivi bioallegri merci dolci - comprate direttamente da Merci Dolci - ed un piccolo spazio per massaggi e coccole. Verra` presto aperto un sito web. Per informazioni chiamare l'ambasciatore zuzzurellonico Carlo ai seguenti numeri (050 560689 - numero fisso ambasciata, 3398346585 - ambassador mobile phone) oppure contattarlo via email ([email protected]) o tramite skype (username: carlobrum, avvisare pero` quando si intende telefonare via computer cosi` mi connetto)
Che lo spirito zuzzurellone sia con voi!

Carlo detto il Panda che mira l'universo
Fisico zuzzurellonico
Ambasciatore zuzzurellonico in Toscana della Libera Repubblica di Alcatraz

Bellissimi e bellissime !
finalmente Alcatraz ha un ambasciata ! In Toscana
per i dettagli andate sul sito dell'Ambasciata
baci ed abbracci
Carlo