Come ben sappiamo (anche nostro malgrado) tutto e' iniziato qualche giorno fa: Elisabetta Gardini, parlamentare di Forza Italia, ha invitato la collega Vladimir Luxuria, di Rifondazione comunista, a non usare il bagno delle donne perche' "sei un uomo, non puoi stare qui, devi andare nel bagno degli uomini".
Dove devono espletare le loro funzioni fisiologiche i transessuali?
La risposta arriva dall'Universita' di Siena, dove da 25 anni i bagni sono unisex, in comune. Basterebbe progettare anche negli uffici e nelle aziende italiane bagni piu' grandi e meglio organizzati, con i servizi in comune e spazi adibiti ai portatori di handicap e alle mamme con bimbi.
In attesa che tutto questo accada, Vladimir Luxuria tieni duro!
In Italia, e' in corso la "Polemica Trans"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
RESTIAMO IN CONTATTO!
PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK
Stradaalternativa.it Network |
Stradaalternativa.it Network |
Stradaalternativa.it Network |
Commenti
elementare
non sembra difficile!!!
ma il problema?!?
Sinceramente, al di là delle convinzioni personali di ognuno, non vedo quale sia il problema di "condividere" (ma si entra uno x volta, vero?)il bagno con un'altra persona, sia essa dello stesso sesso, del sesso "opposto", o di un sesso ancora in via di definizione...che tristezza...saluti e baci
I bagni è giusto che siano
I bagni è giusto che siano separati, ma dato che in tutti i bagni delle donne il water si trova dietro una porta e non c'è lo squallido orinatoio comune, non vedo quale sia il problema se un trans entra nel bagno delle donne e si chiude. Chiaro che se vado in un bagno non mi voglio trovare di fronte un uomo che urina. Ma i bagni di montecitorio le porte ce l'hanno tutte funzionanti!
E' che la gallina forzista, messa forse su dai colleghi, ha fatto apposta una scenata , ma dato che non ha neanche doti da attrice è risultata poco credbile.
Naturismo
In effetti è quanto già accade in ambito naturista da molto tempo senza particolari disagi. In occasione dei nostri incontri in piscina bisettimanali - chi è interessato può collegarsi al sito dell'Unilazio per informazioni - utilizziamo un singolo bagno oltre a far naturalmente la doccia insieme. Che tristezza, quando invece vado in palestra, dovermi dividere dalla compagne di corso di ginnastica per far la doccia e cambiarmi...!
Fabrizio Bartolomucci
Roma