Nicky Taylor, mamma inglese, ha cercato di dimostrare ai suoi tre figli gli effetti della marijuana. Prendendo spunto dal documentario Super Size Me, per un mese si e' fumata ogni giorno una canna di skunk, una delle piu' forti varianti della cannabis.
Ha denunciato di aver avuto attacchi di panico, paranoia, ansia, apatia, aumento di peso (11 kg.) e assoluta mancanza di concentrazione, anche per fare le cose piu' elementari.
Per meglio convincere le telecamere della BBC si e' fatta poi iniettare una dose massiccia di tetraidrocannabinolo (thc) direttamente nel sangue.
Test condotti a meta' dell'esperimento hanno notato livelli di psicosi superiori rispetto agli schizofrenici.
La signora Taylor non e' nuova a queste iniziative: lo scorso anno, sempre per la gioia delle telecamere, non si e' lavata per 6 settimane.
Alla domanda: "Cosa avete imparato da queste esperienze?" i figli hanno risposto: "Che la mamma non sta bene..."
Tanto fumo (di marijuana) e poco arrosto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
RESTIAMO IN CONTATTO!
PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK
Commenti
c'è qual'cosa che non mi
c'è qual'cosa che non mi torna... è vero che ogni persona ha reazioni diverse alle sostanze stupefacenti, ma io nella mia vita ho fumato anche tanto, e a parte un pò di apatia (più che altro era voglia di fare solo cose piacevoli!!) sono sempre riuscita a lavorare, a studiare (prendendo tra l'altro ottimi voti!!) e ho mantenuto una stabilità emotiva eccellente... se non mi arrestassero ripetrei il suo esperimento davanti alle telecamere!! giusto per bilanciare un pò la situazione... non voglio dire che fumare canne faccia bene, perchè già le sigarette fanno malissimo, ma bisogna un pò ridimensionare la faccenda... se qualcuno conoscesse un centro dove studiano queste cose, mi offro volontaria come cavia!!!
silviahippi