Ecco le orrende parole di Marco Travaglio su Schifani e C. da Fazio.
NOTA: Tutti parlano del grave crimine di Travaglio. Pochi riportano le peccaminose parole pronunciate.
Anche il PArtito Democratico stigmatizza l'orribile comportamento di Marco Travaglio.
Giornalisti vergognatevi!
PD vergognatevi!
INVITIAMO TUTTI A PBBLICARE SUL PROPRIO SITO QUESTI TRE VIDEO!
TAPPEZZIAMO CON TRAVAGLIO INTERNET!
PRIMA PARTE
SECONDA PARTE
TERZA PARTE
Commenti
E' incredibile e assurdo...
E' davvero un incubo!!!...
direi che oltre a mettere i video bisogna anche mettere un minimo di spiegazione per i più distratti e duri di capocia. Magari più sintetiche delle mie (la sintesi non è una delle mie doti principali!)
Travaglio ha solo detto cose NOTE e FACILMENTE VERIFICABILI... Oh, ci fosse stato uno (a parte Jacopetto nostro, Di Pietro e pochissimi altri) che abbia detto qualcosa sulle affermazioni in sè! Tutti a gridare alla gogna mediatica, alla scorrettezza, al mancato contradittorio... MA SIAMO TUTTI IMPAZZITI?!?!? a cominciare dal PD. MA SIETE IMPAZZITI!!! Mi viene da bestemmiare da far crollare la cappella sistina!!! Ma Sgarbi e Ferrara che per anni hanno inveito ed insultato in modo gravissimo i magistrati (facendo nomi e cognomi) hanno mai avuto un contradittorio?
NESSUNO, ripeto NESSUNO ha detto che quanto ha affermato Travaglio sia falso! Non possono dirlo semplicemente perchè E' VERO! E' notorio che Schifani abbia intrattenuto fino agli anni Novanta rapporti con Nino Mandalà, boss mafioso condannato in primo grado a otto anni per mafia. Negli Anni Ottanta Schifani, insieme a Enrico La Loggia, altro esponente di forzaitalia, era socio di Mandalà nella società di brokeraggio assicurativo Siculabrokers.
E' scritto da Travaglio stesso e da Peter Gomez nel libro "Se li conosci li eviti", lo ha scritto circa un anno fa, in maniera più particolareggiata, Lirio Abbate, cronista dell'Ansa celebrato per il suo coraggio e per il suo impegno antimafia dal capo dello Stato Giorgio Napolitano, e che ora vive sotto scorta. Non risulta, però, che qualcuno lo abbia querelato. Insomma ci sono fatti che si possono scrivere nei libri (tanto chi li legge!) ma non in televisione!!!
Antonio Di Pietro ha aggiunto con lucidità: "Travaglio ha fatto semplicemente il suo dovere raccontando quel che sono i fatti. Non si cancella con un colpo di spugna la sua storia ed il suo passato". E l'accusa di mancato contraddittorio? "Non ha senso. Vorrebbe dire che ogni qualvolta si scrive di una rapina, si dovrebbe ascoltare anche la versione del rapinatore".
Sante parole.
Siamo messi M A L I S S I M O ! ! ! ! ! ! !
Giuseppe
http://www.giuseppegatto.com & http://www.seavreistudiato.blogspot.com
ma noooo
Ma non fatemi diventare Marco Travaglio troppo mediatico che poi mi perde in credibilità ...
Per carità, centelliniamo i suoi interventi! Pochi, ma buoni.
tabatha http://tabatha4ever.blogspot.com/
Che tristezza...
non aggiungo altro...
Dopo il voto....
Caro Fo,
ma, se ben ricordo, tu avevi invitato a votare per il PD.... pensi ancora di aver fatto cosa giusta o ammetti di esserti sbagliato ?