Lo ha inventato George Monbiot, editorialista del Guardian, che spiega: “Il trofeo sara' assegnato nel corso del 2009 a chiunque riesca a collezionare il maggior numero di falsita', distorsioni e falsificazioni, in un singolo articolo, documentario, intervista, dichiarazione o conferenza, sui cambiamenti climatici”.
Il vincitore si portera' a casa uno stupendo trofeo riciclato.
Per maggiori informazioni http://www.guardian.co.uk/environment/georgemonbiot
Il premio per il maggior numero di sciocchezze sui cambiamenti climatici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
RESTIAMO IN CONTATTO!
PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK
Commenti
Urge nuova catena
Duro colpo alle rinnovabili nel milleproroghe
Post n°1129 pubblicato il 12 Febbraio 2009 da kudablog
Nella finanziaria del 2008 il Governo Prodi aveva introdotto, a decorrere dal 10 gennaio 2009, l'obbligo per gli edifici di nuova costruzione, ai fini del rilascio del permesso di costruire, l'installazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, in modo tale da garantire una produzione energetica non inferiore a 1 kW per ciascuna unità abitativa, compatibilmente con la realizzabilità tecnica dell'intervento.
Il governo italiano persiste con questo atteggiamento miope, arretrato e irragionevole e non perde occasione per portare avanti una malcelata battaglia contro la difesa ambientale. Fortunatamente alcuni comuni hanno già introdotto l'obbligo, ma le sostanze nocive non si fermano ai confini comunali. Chiediamo a gran voce che l'obbligo venga re-introdotto alla Camera.
Qui parte una nuova catena di blog perchè LE RINNOVABILI NON SONO PIù UN'ALTERNATIVA, SONO UN OBBLIGO!
contatore blog: 3
ilKuda, CernuscoTV, Osservatorio sul Razzismo in Italia,
www.kuda.tk