Dal decreto legge battezzato Milleproroghe sarebbe sparita la norma che obbligava gli edifici di nuova costruzione a installare pannelli solari termici e fotovoltaici.
Il provvedimento, voluto dal governo Prodi, prevedeva che i nuovi edifici producessero energia da fonti rinnovabili, non meno di 1 Kw per ogni casa e almeno 5 Kw per i fabbricati industriali.
Per ora il governo Berlusconi avrebbe solo rimandato di un anno l'attuazione, cosi' da avere il tempo di valutarne l'effettiva utilita': tra 4-5 miliardi di anni il Sole si spegnera'!
(Fonte: Verdi.it)
Nuovo stop alle rinnovabili da parte del governo
RESTIAMO IN CONTATTO!
PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK
Commenti
siamo già in 44 incatenati
Il web si mobilita con una velocità incredibile, 44 blog incatenati contro la norma in 40 ore!
http://gold.libero.it/KudaBlog/6497572.html
www.kuda.tk
Kuda, aderisci anch'io
Però non sarebbe meglio aggiungere anche le altre questioni che avevo proposto?
sicuramente
certo, forse hai ragione, adesso penso un attimo a come fare..
www.kuda.tk
catena ha fallito
Ciao, purtroppo la nostra catena non è stata ascoltata, il Governo ha posto la fiducia sul Milleproroghe, ma non è il caso di abbatterci, propongo di passare dalla protesta alla proposta e tirare fuori le nostre idee di legge qui: http://gold.libero.it/KudaBlog/6541144.html
www.kuda.tk
vittoria dei blog (e 2)
Con un po' di ritardo ma abbiamo vinto anche questa volta, il 6 marzo il governo ha approvato una norma che va proprio nella direzione della nostra catena: http://gold.libero.it/KudaBlog/6717025.html
www.kuda.tk