A Pasqua, a Alcatraz: Yoga Demenziale e torneo di Burraco con la mia mamma.

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

ALCATRAZ: SCULTURE, DIPINTI E PANORAMI

Se vuoi passare vacanze veramente diverse vieni ad assaporare la cucina di Angela Labellarte (un nome che non mente), Sperimenterai il corso di comicoterapia intensiava con me, Eleonora, Angelo, Corrado, Imad, Vesna. Danza del ventre, musica, giocoloreria, tai ci,massaggi, giochi. Niente guru. !00% semplice buon senso e voglia di divertirsi. Vieni a scoprire le potenzialità spaventose della tua mente e della tua muscolatura attraverso un percorso di semplici esperimenti divertenti e pratici. Le cose più utili nella vita di tutti i giorni si imparano meglio ridendo.
Inoltre, se ti piace il Burraco avrai pane per i tuoi denti. Attenzione, un torneo di carte con mia madre non è una cosa per vecchi. Mia madre, dal punto di vista dei giochi di carte, è una belva. E rischi pure di beccarti una conferenza di mio padre sulle chiese romaniche medioevali.

In effetti forse non ti conviene esporti a un simile rischio.
Prezzi a partire da 350 euro per 3 giorni di pensione completa e corso di Yoga Demenziale.

Se però niente ti fa paura e sei un giocatore incallito con il vizio tremendo dell'architettura antica telefona allo 075 9 22 99 11/38. Oppure scrivi a [email protected]. Abbiamo ancora una ventina di posti liberi...

www.alcatraz.it

qui tutto sullo Yoga Demenziale

Qui la descrizione di un corso fatta da chi c'è stato.

LA MITICA CUCINA DI ALCATRAZ

FOTO DEI CORSI

Tag: Franca Rame, Dario Fo, potenzialità umane, mente, sviluppo, ridere, comico, giocare, ferie, pasqua, 2009, proposte.


Commenti

E te li faccio qui, dove si parla di Alcatraz che tanto mi piace.

Ti auguro ogni giorno pieno di regali gratuiti e belle anime, di sogni impossibili diventare realtà, di sole e calore anche nel grigio. Ti auguro amore universale e voglia di ridere e  tanta tanta salute. Ti regalo una margherita ed un girasole.

Ti regalo il mio bene ed il mio sorriso.

Con affetto, buon compleanno.

Stefania (Bruxelles)

 

Jacopo ti dedico la canzone che di solito canto per Del Piero, per te queste parole sono azzeccatissime  "....io di te non mi stanco... sarò sempre al tuo fianco..... sei la cosa più bella che c'è!!!!"  ti amo eleonora

Auguriiii di buon compleanno! :D

Ogni anno sempre più giovane, più forte, sessualmente più attraente, e idee sempre nuove e vigorose.

Che tu possa galvanizzare il tuo sistema immunitario! :D