Iniezioni di plasma contro la calvizie

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

La 'Cura del Vampiro'

Cosa non si farebbe per qualche capello in più. L’ultima cura messa a punto da un team di scienziati italo-israeliano e pubblicata sul British Journal of Dermatology prevede iniezioni di plasma arricchito di piastrine e derivato dal sangue dei pazienti stessi.
Il metodo è stato ribattezzato la 'cura del vampiro'. Scienziati burloni.
(Fonte: Ansa)

LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE COMICHE DI OGGI


Commenti

Ma il tuo metodo non era quello della ginnastica, per intenderci alla Franco Franchi?
Alcuni, osservando bene effettivamente in vecchi video di tuoi spettacoli hanno notato un accenno di diradamento e stempiatura, poi risolto, da quanto affermi, con quegli esercizi, tanto che c'è chi spergiurerebbe che li caschetto che porti adesso sia un parruca :). Anche perchè vedono una brizzolatura più visibile ai lati. In verità in alcuni video segnalano spettacoli un po' più recenti del periodo "stempiato" dove cominciavi già a mandarli in avanti, ma tirandoli indietro si vedeva che erano tuoi e l'attaccatura era a V, una cosa non molto diversa dallo stile che usi attualmente, quindi non vedo perchè oggi dovrebbe essere una parrucca. Un'altra teoria era anche che non avessi effettivamente niente di particolare, ma con quella pettinatura mascheravi e lo faresti quindi tutt'ora) la stempia fisiologica che semplicemente non è proseguita :).

In un sito dedicato ai capelli e ai relativi problemi però, ci son state testimonianze non proprio positive sulla cura che riporti qui, detta se non ho capito male "prp".
Piuttosto invece non sei il solo che dice di avere avuto effetti positivi dai movimenti dello scalpo.
Perchè non racconti qui la tua esperienza a riguardo e apri un dibattito?
E' vero che fa una comparsata nel tuo "yoga demenziale", ma è davvero en passant. Non so se prenderla sul serio comunque, non essendo un vero e proprio problema di salute, al limite estetico, ma neanche visto che oggi rasato o corto, tipo Saviano, fa anche figo, solo ti impedisce di variare il look più di tanto. Tuttavia la curiosità rimane, visto che dici di averli recuperati.
Grazie