Facciamo parlare e sorridere Alessandra!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Notizie dal Nuovo Comitato il Nobel per i Disabili
Vi abbiamo parlato spesso di Alessandra, persona gravemente disabile che oltre a combattere contro la sua malattia combatte anche contro le istituzioni, i servizi sociali del suo Comune e ora anche con la Telecom.
Non è un po’ troppo?

Riceviamo da Luca Faccio:
“Riporto di seguito il testo della lettera apparsa il 26/11 sul Fatto Quotidiano nella rubrica “Piazza Grande” di Furio Colombo.
“Caro Colombo, desidero segnalarti un fatto grave che sta per accadere. Una giovane disabile grave del tutto priva di autonomia (salvo una straordinaria vivacità e creatività di mente e di parola) dipende esclusivamente dal computer per ogni comunicazione o contatto. Il marito, sua unica  assistenza, ha perso il lavoro, e il telefono (che per lei è l'uso del computer ) non è stato pagato. Telecom ha fatto sapere che fra due giorni (due giorni) quel telefono resterà muto, come da contratto, pur sapendo delle condizioni della utente. Comune (Santa Marinella ) e Regione (Lazio) non hanno dato cenno di esistere o inviato lettere standard di dispiacere. Tutti i dati della persona sono disponibili, ma questo messaggio resta l'ultimo appello e l'unica speranza.
Firmato Luca Faccio” (...)

CONTINUA A LEGGERE