Storie di ladri... pentiti!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Una signora di Greensboro, North Carolina, ha inviato all'Agenzia Regionale di Promozione Turistica di Roma e del Lazio un pacco anonimo contenente un mattone del Colosseo, trafugato durante un giro turistico 25 anni fa.
All'interno del pacco c'era un biglietto: “Avremmo dovuto farlo molto prima, ma ci scusiamo e restituiamo cio' che abbiamo preso al Colosseo, affinche' torni al luogo cui appartiene”.
Il travertino e' stato consegnato alla Soprintendenza Archeologica, insieme al gladiatore arrivato il mese scorso.
(Fonte: Repubblica)

 

Fonte imm


Commenti

Sono appena tornato dalla stalla e mi accingo a parlarle di miracoli. Non so se accadano, o se siano ragnatele del passato, cioè sottili e buoni solo a carpire la buona fede della gente, fatto sta che le foto presenti nel mio album Picasa, intendo quelle inserite in "Lacompagniadelgranselvaggio" con la didascalia "quarzo e grafite", credo che lo siano un miracolo. Se gli dà un'occhiata e mi posta un commento le spiego perchè. 

A volte scrivo anche racconti, certamente non all'altezza di uno scrittore vero, ma comunque riescono a stare in piedi. Pure quelli, se vuole, le posso inviare.

Mi raccomando, non pensi fra sè ciò che penserebbe Massimo il gladiatore, cioè :"E tu competeresti con me? Ah, ah, ah..." sarebbe ingiusto.

Giovanni