"E' ora di cambiare i tuoi giocattoli"

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Era lo slogan di un'azienda produttrice di profilattici che, in alcune farmacie della capitale, aveva messo in vendita anche vibratori. L'operazione commerciale e' stata un flop che viene notato anche dal quotidiano francese "Liberation", il quale nota:"Se ne vendono pochi, ma forse dipende dalla scelta limitata...".


Commenti

...che le/i clienti abituali non li avrebbero comprati o perchè si vergognavano o anche solo per non finire sulla bocca del quartiere (la mamma con i figlioletti per mano, e le vicine di casa lì nel negozio: "Mi dia una tachipirina e vorrei vedere qualche vibratore, grazie", ma ve lo immaginate? se perfino i maschietti si vergogano ancora di comprare i preservativi...).
E i clienti di passaggio probabilmente non li avrebbero comprati perchè di primo acchito "sbalorditi", o per altre ragioni. Qualcuno in trasferta col mal di testa, per fare un esempio: va a comprarsi le aspirine dovunque, ma intanto ha mal di testa e una riunione di li a 10 minuti e non sta a pensare al vibratore, e poi pensa: "Se mi compro il vibratore a 200 Km da casa e poi non funziona, che faccio? Mica costano 2 euro quei cosi lì... Naaa, me lo compro su Internet, che ci sono dei siti specializzati, con tutte le informazioni possibili e immaginabili e in più te li mandano a casa in pacchetto anonimo."

da telefonino con vibrazione annessa no, eh? :D

POF POF POF !!!
Decidere di ridere, grande libertà. Libertà reale