Franca si candida al Senato!!!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Spero vi faccia piacere.
Grazie ai molti che hanno incoraggiato Franca e anche grazie a chi ha votato e commentato il nostro sondaggio si è ormai arrivati alla decisione: Franca si candiderà in Lombardia e Emilia Romagna, come capolista, all'interno delle liste dell'Italia dei Valori di Di Pietro, come indipendente, insieme ad alcune persone provenienti dalle liste civiche che come saprete non sono state accettate dall'Unione.
Questo piccolo gruppo di candidati offrirà la possibilità di un voto diverso pur all'interno dello schieramento di centro sinistra.
Un modo per cercare di portare a votare anche chi è stufo di un certo modo di far politica a votare.
Se Franca verrà eletta metterà al centro del suo impegno l'analisi degli sprechi dello stato e la razionalizzazione del sistema giudiziario (certezza della pena, basta con i cavilli che invalidano le condanne, lotta ai reati di truffa, corruzione, manipolazione del mercato azionario, reati finanziari e umanizzazione delle carceri.
Nei prossimi giorni, ovviamente, vi racconteremo tutti gli svuluppi. Intanto spero che questa notizia vi dia gioia e felicità.
Se vuoi saperne di più:

www.jacopofo.com/?q=node/844

www.jacopofo.com/?q=node/874


Commenti

E' una bellissima notizia!
Sarebbe stata fantasmagorica se tra questi indipendenti avesse potuto esserci anche Marco Boschini....

Vista l'orrenda nuova legge elettorale vorrei ricordare che i cittadini di Emila-Romagna e Lombardia per votare Franca non dovranno
fare altro che mettere un segno di matita sul simbolo della "Lista DiPietro-Italia dei Valori".
Vorrei tanto dare fiducia a un partito che dà fiducia ad una persona di tale qualità, ma odio votare un simbolo e non una persona: sapete chi sono i capolista dell'Italia Dei Valori nel Lazio?

Alla fine l'hai spuntata con mammà! :D
Che dire? In bocca al lupo (anche per tutti noi!)

è l'ultima a morire, e le buone notizie arrivano sempre! :D :D :D

varda che siete tosti in quella famiglia lì! ma varda un pò!

complimenti e felicità e in bocca al lupoooooooooo!

Questa è la prima vera buona notizia dell'anno!!!
Per 12 anni mi sono astenuta dal voto,(il primo timbro sulla mia scheda elettorale porta la data del 4 aprile 2005),e quest'anno sarei andata a votare con l'angoscia,la frustrazione e la consapevolezza che la mia scelta sarebbe ricaduta semplicemente sul male minore.
Finalmente andrò a votare una persona che stimo profondamente,che non tradirà la mia fiducia alla prima mezza occasione,che non si lascerà comprare con denaro sporco dal miglior offerente,una persona del "popolo",che al "popolo" ha dedicato una vita e che (particolare importante di questi tempi) non è mai stata collusa con la mafia :D
Per la prima volta andrò a votare a cuor leggero senza essere obbligata a scegliere quello meno disonesto o quello meno ladro o l'unico che non hanno ancora beccato.Per la prima volta andrò a votare chi come me ha ancora la speranza e la voglia di cambiare le cose.
Grazie mamma Franca.

:D
:D
:D

Sto sorridendo ininterrottamente da 15 minuti... mi si stanno paralizzando i muscoli mascello-mandibolari...
Beh, chi se ne frega, io continuo!
:D :D :D
Grazie Franca!!!!

Ero contrario e rimango dell'idea, ma di fronte all'evidenza e all'ostinazione, alla caparbietà, alla voglia di portare un profumo di pulito nel Senato italiano, auguro a Franca Rame i migliori auguri.
E che il cielo ti protegga dai vari gas inquinanti del "palazzo"!

Grazie a Franca per l'impegno, la voterò !
Max.

viola
Gioia Felicità e un gran sollievo Finalmente votare senza amarezza
Franca siamo con te "usciamo dal silenzio"
Un abbraccio GRAZIE