Previti e le tre ipotesi

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

Scusate, non ho capito bene cosa è successo... Mia madre è senatrice e Previti è in prigione?
Credo ci sia un errore... Non dovrebbe essere il contrario?
Ok, sto esagerando...
Ma ammetterete che stanno succedendo strani eventi.
Previti non era intoccabile?
C'è da iniziare a sospettare che nonostante tutto la democrazia italiana funzioni: niente colpo di stato, niente colpo di mano elettorale... Hanno preso Provenzano, la Juve è di nuovo nei pasticci. Ondata di arresti e incriminazioni tra finanzieri e politici... Sembra di essere tornati a Tangentopoli.
E non è ancora Natale!!!
No, gente, secondo me c'è dietro qualche cosa...
Ipotesi 1
Quello finito a Rebibbia non è Previti ma un sosia. Previti vive in una città sotterranea nascosta sotto la nuova collina che Silvio ha fatto costruire vicino a una delle sue ville sarde.
Insieme a Previti, per tenergli compagnia, ci sono tutte le candidate a Miss Italia 2004 (ottima annata), quando non fanno sesso cantano l'inno di Forza Italia e riscrivono tutte le schede elettorali.
Hanno quasi finito. Lunedì 8, alle ore 19 in punto, chiederanno la riconta totale e si scoprirà che per l'Unione hanno votato solo in 13 (e uno non era Gesù).
Ipotesi 2
Previti non era un essere umano ma un saiborg, quindi di stare a Rebibbia non gliene importa niente.
Durante il Governo di Silvio, nei sotterranei del Mausoleo di Arcore, hanno costruito milioni di saiborg di Previti. Quando scatterà l'ora X (lunedì 8 maggio alle 19 esatte) prenderanno possesso di tutti i centri commerciali e i multisala e infileranno nella testa di tutti i cittadini il Sensore Auditel Totale.
Dopodichè ululeremo per avere la nostra razione quotidiana di Nesquik al sapore di alga sbirulina.
E se non ce la danno saremo disposti a uccidere.
Ipotesi 3
Previti è innocente. Quindi è detenuto ingiustamente. Quindi noi siamo i cattivi e lui i buoni. Lunedì 8, alle ore 19 (non un secondo di meno, non un secondo di più) nuovi scottanti documenti verranno resi noti.
Previti sarà liberato a furor di popolo e tutti coloro che hanno dubitato della sua onestà dovranno farsi Roma-Ostia in ginocchio col capo cosparso di cenere. Intanto lui ascenderà al cielo copulando con Anna Falchi.
Quale ipotesi si rivelerà quella giusta?
Lo sapremo solo vivendo.

Jacopo Fo


Commenti

Non è cambiato nulla: infatti Previti è finito in galera ed in televisione si sente solo blaterare delle toghe rosse, e di come sia finito in galera per aver combattuto i comunisti.
Non ho sentito nemmeno in 1 (cazzo di) telegiornale la "motivazione" per cui è finito in galera.
Che si fa, la ripassiamo insieme?

La sentenza riguarda il processo Imi-Sir; la tesi accusatoria (per la quale esistono naturalmente prove) riguarda l'azione di controllo del gruppo Mondadori, che nel 1990 era saldamente nelle mani della Cir, le fu sottratto a seguito di una sentenza che oggi viene riconosciuta frutto di corruzione.
Per l'accusa: la famiglia Rovelli versò 66 miliardi di lire a Previti, Pacifico, Acampora per "aggiustare" la causa nella quale era stato parte in causa il giudice Metta e il magistrato Squillante.

---------------------------------------
Mi chiedo chi siano i veri cannibali...

Credo che nella forma non sia stato molto "felice", ma Bertinotti ha ragione (cazzo, sono daccordo con lui????): Mediaset va snellita!
E la storia dei lavoratori che finirebbero a spasso è la solita paccottiglia nauseabonda che tende a far leva sui buoni sentimenti della gente!
No, ci vuole un serio intervento dell'antitrust... non è solo un problema di conflitto di interessi, l'informazione non può essere tutta concentrata in un unica azienda, è troppo pericoloso!

Almeno ha fatto una piccola figura di merda! :D

POF POF POF !!!
Decidere di ridere, grande libertà. Libertà reale

Perchè non lanciare on line una raccolta di idee per proposte di legge che la senatrice Franca Rame potrebbe presentare a nome di migliaia di persone?