Musica maestro!

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

In Gran Bretagna un cantante sta portando avanti una campagna contro l'annunciata intenzione di Londra di reintrodurre sanzioni penali contro chi consuma cannabis.
E' Sting, che avrebbe gia' pronta la nuova canzone "Fields of Green".


Commenti

Impedire al "popolo" l'uso della canapa è un progetto politico iniziato decenni fa.
Il consumo di cannabis aumentando la sensibilità dei 5 sensi ,modifica i percorsi del pensiero.
Questi effetti raccontano di un rapporto più profondo con la propria sensibilità interiore,migliorando la qualità della vita.Chi consuma abitualmente canapa inizia a pensare con la sua testa,si toglie le fette di salame dagli occhi,si pone domande scomode...troppo scomode per la globalizzazione.
Impedendo il consumo di canapa e farlo vivere come concetto di droga,toglie la benzina necessaria al popolo per alzare le chiappe ,uscire di casa e dire NO;impedisce alle persone di capire velocemente e con immediata coscienza che cosa sta realmente accedendo.
Non dico che senza consumare canapa non si possa "pensare",dico semplicemente che si pensa meglio e più profondamente,in maniera più ampia,si diventa estremamente più sensibili al prossimo e alle sensazioni,si raggiungono pensieri e concetti con una facilità che stupisce...è per questo che non ce la danno :)

Una curiosità:l'uso della plastica è nato per sopperire all'eliminazione dei derivati della canapa.

"Non c’è uomo tanto intelligente da conoscere tutto il male che fa."
La Rochefoucauld