Proposta shock dell'associazione animalista PETA

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

In una provocatoria lettera inviata agli amministratori delegati di Ben & Jerry's Homemade Inc., azienda specializzata nella produzione di gelati, la People for the Ethical Treatment of Animals" (Peta) chiede di sostituire il latte di mucca utilizzato nei gelati con latte materno.
Da una parte le mucche non dovrebbero piu’ sottoporsi a estenuanti mungiture artificiali, dall'altra si potrebbero registrare notevoli vantaggi per la salute, viste le proprieta’ dell'allattamento al seno.
La proposta non e’ nuova: in Svizzera un ristorante ha deciso di sostituire il 75% di latte di mucca usato nella preparazione dei piatti con latte umano.
All'avanguardia, propone anche la crepe flambe’ col biodiesel.


Commenti

posso offrirmi come mungitore?

L'AIDS si tramette con il latte materno ?

 

Sapere è Potere !

per quanto il seno e l'allattamento siano due cose bellissime non mi piace pensare che il latte materno diventi un "prodotto" e chi lo produce? donne extracomunitarie disagiate?casalinghe che hanno bisogno di arrotondare?Ma perpiacere!

No grazie il latte materno deve rimanere latte materno distriubuito nel circuito commerciale mamma-bambino, piuttosto mangiamo meno gelati e meno derivati del latte

Si è vero una volta c'erano le Balie, anche mio padre ne aveva una ma pensare a una donna che si tira il latte per fare dei gelati mi dispiace un po' anzi molto.

E' vero: ci sono tanti altri modi di vendere il proprio corpo, anche più sgradevoli e traumatizzanti.

A parte che a voler guardare anche il latte di vacca è un "prodotto" destinato allo svezzamento del vitello ma da quando noi umani lo abbiamo fatto diventare un prodotto dell'agricoltura industriale ne produciamo quantità immani facendo vivere le vacche in stalle degne dei migliori lager finalizzate a farle mangiare cagare e produrre latte nel modo più efficiente possibile.

Quando gli uomini trasformano una cosa naturale in "prodotto" riusciamo a creare delle mostruosità.

Senza rompersi tanto la testa basterebbe produrre un po' meno e produrre bene ma questa per il mondo produttivo è già un'eresia.