Il suo creatore, lo scienziato canadese di origine vietnamita Le Trung, l'ha definita la “donna perfetta”. Si tratta di un’automa dai tratti orientali, e' dotata di tutti i sensi tranne l'olfatto ma non cammina. E' servizievole e gentile: non dimentica quali sono le vostre abitudini, e' carina con la suocera e non ha bisogno di vacanze.
La sua programmazione, costata a Trung l'equivalente di 14mila euro, prevede anche la possibilita' di raggiungere l'orgasmo.
Basta premere CTRL+Alt+F10.
Guarda il video, tratto dalla CNN
Categoria: Video Scienza
Temi: robot, scienza, robotica, automi, aiko, androinde, donna
Commenti
Che bella ! Mi sono quasi
Che bella ! Mi sono quasi innamorata.Voglio rubarvi questo video ma non me lo fa copiaincollare.
http://www.ilterzostato.splinder.com/
ma ?
Non avrà tanto successo, non si fa toccare la tetta !
:-))
Sapere è Potere !
Fascino Inquietante.
Le tecnologie mi hanno sempre affascinato, non a caso vivo di informatica. Ma, se istintivamente ho pensato: " che storia ...!!!" dall'altra ho sentito un'altra vocina che più o meno diceva:
proprio adesso che hai cominciato a conoscere l'importanza dell'energia interiore, dei neuroni specchio. Proprio adesso che l'incontro con l'altro/a ha acquistato un valore magico. Proprio ora che cominci a sentire l'enrgia dell'altro scorrerere, confliggere, ammiccare ... Un altro aggeggio tecnologico che contribuirà ad atrofizzare quanto di umano è rimasto nelle persone. Speriamo che con l'upgrade della Coscienza_virtuale_1.2, AIKO spostando la mano dalla tetta consigli dolcemente di cercarsi una ragazza VERA!!
loris.myblog.it